pad ha scritto:Installando il WIIKEY FUSION su di una 4.3E posso fare la modifica usando uno dei 4 backup indicati sopra ?
Una volta eseguita tutta la procedura posso disinstallare il WIIKEY FUSION ?
Perdonatemi ma siccome sono tre le consolle da Moddare risparmierei qualkosina .
Grazie a quanti mi risponderanno !
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
|
|
certo che puoi usar eun backup (è visto come originale), ed una volta fatta la softmod puoi trnaquillamente rimuover eil chip (se vuoi), magari per rivenderlo. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ciao a tutti...
sarà rapido e conciso: -ho aggiornato accidentalmente la wii alla versione 4.3e -ho perso tutte le modifiche, tranne il channel neogemma 8rev quindi ho pensato che potevo partiere dall'opzione 4 quella del channel forwarder....non funziona!!! il dubbio è ma neogemma è un channel forwarder????o sbaglio io qualcosa? Grazieeee in anticipo |
|
Io ho, ogni tanto, questo problema: dopo aver reimpostato la sincronizzazione di 2 wiimote avvio HBC e si scollegano poi il n° 2 si riaccende e il n° 1 no.
Da cosa potrebbe dipendere? Se volessi giocare con 2 wiimote a questo punto è impossibile, come potrei risovere? Grazie |
|
Ciao a tutti! Su quale ios viene installato l' HBC seguendo questa guida? Grazie!
|
|
Ciao ragazzi.
Volevo chiedervi una cosa... un paio di anni fa ho aggiornato la wii, installato l'homebrew channel tramite zelda hack... poi per una serie di motivi non sono riuscito a rimanere aggiornato con gli "smanettamenti".. ora la versione del mio firmware è attualmente la 4.1E. ho preso in mano la guida, ho fatto fino al punto 3... .. sono fermo al punto 5..chell'è il multi-mod-manager?!? c'è qualche buona anima che può darmi una mano? E' difficile riprendere il filo dopo così tanto tempo.. |
|
Ciao a tutti, devo fare la mod. alla Wii di un mio amico, come firmware ha il 4.1 .
Vi spiego quello che ho fatto, ho scaricato i due pacchetti (base e bannerbomb v.1), Li ho scompattati nella sd ( della kodak da 2gb). Accendo la Wii con la sd inserita , vado sul menù sd (l'icona a forma di sd) e quando inizia a caricare i dati dall'sd mi si pianta li. Con la scritta caricamento dati da sd ecc. Ho provato a formattarla e ricaricare i pacchetti ma niente. Secondo voi cosa può essere? non e' compatibile la schedina sd? Nella mia Wii ho fatto la mod (qualche mese fa,non con questa guida) su una micro sd con adattatore sd sempre della kodak e funziona. Saluti |
|
A quanto pare la tua non aveva il fw 4.1 ma il fw 4.2. Leggi bene la guida soprattutto i passaggi devi fare per accedere alla SD, devi fare un giro più lungo, non devi cliccare direttamente sulla SD. In ogni caso.. leggi sempre BENE le guide. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao,sulla mia wii ho la 3.1. Comunque nella guida dice cosi:
Ora inserite la scheda SD nella console e dal Menu principale della Wii accedete al Menù della scheda SD (è l'icona a forma di scheda SD che trovate in basso a sinistra) Cosa sbaglio? Forse sbaglio a mettere i pacchetti nell' sd? Grazie per l'aiuto |
|
Emh.. a leggere: Avendo una 3.1 (o anche una 4.1) hai un firmware MINORE del 4.2, ne consegue: Preso dalla guida: Wii con firmware inferiore al 4.2: Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar, avresti qualche idea per il mio problema di qualche post più indietro?
Grazie |
|
devi farli sincronizzare quando hai avviato il gioco, però é strano, di solito si dovrebbe riaccendere il primo |
|
ho una wii 4.3e
una domanda fra pochi giorni sperando in dio dovrei ricevere lego batman il videogioco vorrei sapere se seguendo la guida posso poi far partire i giochi con configurable usb loader posso partizionare l hard disk in ntfs cosi da poter mettere sia i giochi che i file multimediali dato che tra le partizioni ultilizzabili è incluso anche ntfs? |
|
Forse non mi sono spiegato bene: 1- accendo la wii 2- sincronizzo i due wiimote (tutto ok) 3- avvio HBC 4- perdono la sincronizzazione tutti e due i wiimote (normale) e poi si riaccende solo uno dei due (molto spesso il n°2) A questo punto riesco a far partire neogamma (con il secondo wiimote) ma quando devo selezionare WBFS USB non riesco perchè il wiimote n°2 anche se acceso non mi fa selezionare nulla (penso sia una prerogativa del wiimote n°1) Ad ogni modo non riuscendo mai ad avere due wiimote sincronizzati, non ho la possibilità di giocare in 2. Nella mia immensa ignoranza penso che sia un problema di HBC, ma cosa potrebbe essere? |
|
Grazie actar ho capito dove sbagliavo, che gnugnu!! ;)
|
|
a me capita questa cosa con donkey kong country returns o funziona il primo o il secondo. quando avvii l'homebrew channel é normale che la sincronizzazione sparisce che poi puoi rimettere, negli homebrew però serve il primo telecomando allora sincronizza quello e poi quando hai avviato il gioco prova a sincronizzare il secondo. é un problema un po' strano forse devi fare dei tentativi |
|
ho una wii 4.3e
una domanda fra pochi giorni sperando in dio dovrei ricevere lego batman il videogioco vorrei sapere se seguendo la guida posso poi far partire i giochi con usb loader gx ma l ios58 lo devo installare per forza dopo la prima modifica? |
|
Allora, uno dei giochi incriminati è proprio donkey kong country returns
Ma dimmi una cosa, come fai all'interno di HBC a sincronizzare il secondo? Io tutte le volte devo schiacciare "home", andare in "impostazioni telecomando" e rifaer la sincornizzazione da lì. Io quando apro HBC e provo a sincronizzare il wiimote (schiacciando qualsiasi tasto) si acceendono le quattro luci (che cercano la sincronizzazione) e poi non succede nulla. Forse sbaglio qualcosa? |
|
quando spegni la wii la sincronizzazione sparisce cioé devi sempre rifarlo con il secondo telecomando, il primo é sempre attivo, poi con homebrew channel mi sembra che si possa usare il 1° telecomando, il controller normale e il controller gamecube, fin qui mi sembra normale poi con i giochi la cosa é diversa dovrebbe funzionare con tutti e due, ma con tutti i giochi fa così?
|
|
Non è una questione di giochi!
La sincornizzazione del secondo wiimote scompare e non torna appena avvio HBC E' un problema che mi capita non sempre, tant'è vero che con altri giochi sono riuscito a giocare in due (super mario) |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento