Final Fantasy XIII-2 [2012]
Moderatore: Zer0_byt3
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Square Enix Punta ancora su Lightning, annunciando Final Fantasy XII-2 per il 2012. Tutto questo è stato rivelato durante un evento giapponese dove venivano annunciati i progetti di Square Enix per il 2011. Il progetto verrà sviluppato dallo stesso Team del capitolo precedente, e riprenderà la Trama dove era stata interrotta evolendola in un diverso stile narrativo con personaggi carratterizzati in modo diverso. Il trailer, rilasciato sul PSN, porta a credere che il prossimo capitolo abbia le caratteristiche del classico Final Fantasy, rispondendo alle critiche del capitolo precedente riguardanti la trama e le esplorazioni. Spero sia simile a FFXII per PS2 Fonti: PlayGeneration wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Se è bello come (o di più) delll'XII (che mi devo decidere a continuare, la perdita del salvataggio mi ha demoralizzato >.<) è un gioco assolutamente da avere!!!
|
|
concordo! diciamo ke mi piacerebbe avere un ff ke mi prenda come il X, o spettacolare come il XII...i personaggi del XIII erano promettenti, peccato poi x il sistema di gioco un po...cm dire...nn mi piaceva come gli altri XD
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|
|
Continualo!!! Poi affronta Yamzat, 50'000'000 di HP XD wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
*bestemmione random* Adesso con calma lo devo continuare >.< |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1