Salve a tutti, vedo che questa è una nuova sezione, pensavo di segnalare tutti insieme i giochi divertenti in multiplayer che a mio parere è il massimo con la WII!
Inizio io:
1) New Super Mario Bros
2) Smash Bros Brawl
3) Mario Kart WII
4) WII Sport Resort
5) Resident Evil Umbrella Chronicles
6) Resident Evil Darkside Chronicles
CONSIGLIATA DA READER
1| Mario Power tennis
2| Excite truck
3| Amico Call of Duty 4: Modern Warfare
4| Game Party 3
5| Mario Kart
6| WiiFit +
7| Mario & Sonic at the Olympic Winter Games
8| Pokemon Rumble
9| Super Smash Bros Brawl
Se li segnalate li aggiungo, magari possiamo anche scrivere una piccola recensione di 2 righe... :)
Ciao!
WII Giochi divertenti in multiplayer.
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Lakaroth il 24/01/2010, 14:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Noob (active) User
Spoiler: Mostra Continuo io : 1| Mario Power tennis 2| Excite truck 3| Amico Call of Duty 4: Modern Warfare 4| Game Party 3 5| Mario Kart 6| WiiFit + 7| Mario & Sonic at the Olympic Winter Games 8| Pokemon Rumble 9| Super Smash Bros Brawl Complimenti per la tempestivita' dimostrata nella creazione del topic :D Magari potremmo fare un unico topic chiamto "Giochi divertenti in multiplayer e non (Nel caso ci sia la possibilita' di giocare in MP Mettiamo una bella gif vicino) Enjoy !!! Ultima modifica di Reader il 31/01/2010, 23:50, modificato 1 volta in totale.
|
Si la mia idea era proprio quella di unificare un topic! Aggiungo i tuoi :)
|
|
Volevo sapere qualche titolo un pò carino (no sangue e no zombie) da poter usare la wiigun per far giocare mio nipote che ha 10 anni.
Grazie. |
|
Grazie,sei stato velocissimo nel rispondermi. Ciao |
|
giochi divertenti in multiplayer.... game party 3 :)
You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
salve mi accodo a questo post per non crearne un altro simile.
Sto cercando giochi si in multiplayer, ma da 4 persone in su. Di tutti i tipi, sport, azione, giochini, passatempi, giochi da tavolo. Quelli che conosco io sono: new supermario grande slam tennis trivial bowling e wii resort in generale Voi cosa consigliate per passare simpatici sabati sera in comitiva a casa mia divertendosi insieme? Grazie |
|
io trovo divertentissimo in muliplayer anche Wario Ware: Smooth Moves XD poi beh sicuramente New Super Mario Bros, Super Smash Bros Brawl e Mario Kart... E anche i vari Wii Sport, sport resort, Sport Island 1/2 con cui ti diverti sempre =)
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1