[COMPRO]TUTTI I TIPI DI DS
Regole del forum
Regole della Sezione Mercatino Aggiornate! DATA 28/12/2010- Prima di utilizzare quest' area siete tutti pregati di leggere e comprendere il REGOLAMENTO di quest' area!
- Prego soprattutto gli utenti che amano rispondere a vanvera di leggersi il punto 16
Grazie!
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
Mi servirebbe un nintendo DS qualsiasi modello, se possibile anche con flashcard... Ovviamente il prezzo lo proponete voi...
|
Noob (active) User
Se trovo il DS...
|
Sei ancora interessato?
ho un ds da venderti, solo il ds senza nulla t'interessa? Wii 4.2E cios 38 il cios 38 (249) rev.17 cios 222/223/224 rev 5 di hermes UsB loaderHackwiflow
Pes 10 3052-0462-9743 Aggiungimi e mandami un pm ;) Fifa Mondiali: Desad3 Aggiungimi e mandami un pm ;) |
|
|
La flashcard posso mettercela io.
Ho una r4i, però non ho la microsd che ti posso dare. La mia flashcard funziona con tutti i tipi di ds, dal fat all'xl, però con l'xl può avere problemi. Il prezzo è 15 euro senza ss. L'imballo è andato perso. Fammi sapere. |
Noob (active) User
Inviato un PM
No grazie per la flashcard preferisco comprarla nuova e una bella Supercard DS onei |
posso consigliarti l'acquisto di una supercard Dstwo?se non la conosci dai un'occhiata alle caratteristiche e confrontala con altre,è la nuova generazione di flashcard ;) |
|
Noob (active) User
Sicuramente la DS Two è la migliore ma costa quasi il doppio i 22$ della onei contro i 37$ della two... Per come va la onei mi conviene...
|
se sei sempre interessato passa da qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ciao ciao |
|
Noob (active) User
Risposto tramite PM. |
se sei ancora in cerca passa qui : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Saluti Emanuela |
|
Se ti interessa:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1