AIUTO Problema Wii Black 4.3E Wii Fusion 1.5
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Allora vi spiego il mio problema, ho una Wii nera con l'ultimo aggiornamento fatto 4.3E, attacco il Wii Fusion e riavvio la wii, mi trova il chip, faccio partire il chip, e dentro al chip ho l'iso di yu gi oh e il menu di configurazione del chip... Allora il mio problema sta nel fatto che quando vado a cliccare il tasto di accensione della wii per far partire il gioco o per andare nel menu di configurazione del chip, la wii mi si spegne... ho gia fatto altre modifiche alle wii bianche, ma questa, che è nera, è la prima e penso che abbia il D4 come lettore.. Sapete aiutarmi? vi prego...
|
|
prova ad usare il pad del GB per la navigazione e selezione nel menu del fusion
|
|
Non c'è l'ho il pad del gamecube, però la volta scorsa ne ho modificata una ed è andato tutto liscio, il lettore non era un D4 però... non capisco quale sia il problema... e ads ne è subentrato un'altro, quando spengo la wii non si accende il led rosso :(
|
|
La luce anzichè rossa diventa gialla, ho lo stesso problema.
|
|
A me proprio quando la spengo la wii non fa nessuna luce.. se la accendo fa la luce verde e se la spengo non fa nessuna luce..
|
|
dev'essere un problema di montaggio del chip.... avete controllato se i flat siano stati inseriti correttamente dappertutto, soprattutto nello slot sd esterno?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
La modifica sono riuscito a farla, attaccandoci il controller del GC, ma quando la spengo lo stesso non mi si vede il led rosso, ho staccato il cip ricollegato tutto giusto e chiuso... ma il led a console spenta non si fa vedere :)
|
|
sicuro di aver riattaccato lo sportellino frontale?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Riattaccato tutto come da nuova per intenderci, sicuro al 100%.. cercando sul web ho visto che questo tipo di problema è causato dal chip.. Cmq strana come situazione.
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste