buongiorno a tutti
avevo aperto un topic poco tempo fà
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
e sembrava che con la riformattazione dell'sd il problema era sparito ora mi si presenta di nuovo ho riformattato l'sd di nuovo e la prima volta mi dice impossibile completare la formattazione..... l'ho rifatta ed è andata bene
ho rimesso tutto dentro e inserita nella wii ma mi dà sempre schermata nera per il canale mentre se faccio partire lHBC la schermata è vuota ovvero ci sono solo le bolle
qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema???
grazie mille per la collaborazione
saluti mendez
problemi sd
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Sembrerebbe un problema della sd, spesso si "deteriorano" e l'unica soluzione è sostituirle, infatti anche se la formattazione va a buon fine è possibile che vi siano bad block che ne impediscono il corretto funzionamento. Se con un'altra sd hai gli stessi problemi invece, il problema è da ricercare con una analisi più approfondita. Facci sapere....
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND
|
|
al terzo tentativo mi si è aperto l'hbc ed ho fatto un sischek avviato di nuovo e adesso mi parte
presumo che sia propio l'sd che stà tirando le cuoie domani ne vado a prendere una nuova gli copio i dati e vediamo |
|
Credo sia proprio così...
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste