[RACCOLTA] Fanart Hackwiiflow e Wiiflow
Moderatore: Framy
Ti ho risposto ma non dai segni di vita :) ehehe
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
scusa sono dovuto uscire.
Ora ti ho risposto Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
|
Grazie ragazzi
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Metroid a me funziona alla perfezione
Cmq, adesso edito il post wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ti funziona? allora hai uppato un file errato :) ecco cosa leggo io nel file INI:
Spoiler: Mostra Il file di backgruond nel pacchetto si chiama:background.4.png e non è richimato dall'INI come puoi vedere....e neppure l'artwork con il logo, per sfizio lo riscarico ma mi pare strano che sia corrotto il file INI :) EDIT: riscaricato, no è propio il file origine che è canato. CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Toy Story 3 e NBA 2k10 sono fanart che funzionano nel creator ma non riesco a capire perchè non mi funzionano nella wii: li vengono semplicemente ignorate.
Quella di TS3 ad esempio: gli do l'IDGAME a tre cifre (sia la cartella che il file .ini) e non si vede, metto a 6 cifre e non lo vede, ho ricaricato di nuovo la ISO nell'HD ma non si vede, gli do un ID di un altro gioco e non si vede. Eppure l'ID game è giusto (verificato sia con WBFS Manager, che nell impostazionni gioco di Hackwiiflow). Il file INI generato sembra OK, le dimensioni delle immagini sono OK... ..mi si spacca la testa! Le allego qui e vi prego di testarle. La versione della Fanart era necessaria per il sito wiifanart.com in quanto chiunque può mettere una versione di una fanart relativa ad un gioco, oppure migliorarla. Comunque lì le pubblicazioni avvengono con molto ritardo. A proposito: gran bel lavoro! Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
La Fanart di Metroid non va perchè il nome dell'immagine di sfondo è sbagliato e deve essere background.png
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
|
Fai una cosa, migliorala
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Dai Travis, puoi fare di meglio....
Scherzo, non ti sarai offeso.... Quella va bene, fanne un'altra Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
|
No, non mi sono offeso
Ti sto solo chiedendo di farne un'altra wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Travis96 : mi proveresti per favore le due fanart beta postate qualche post fa?
Toy story 3 e NBA 2k10 Grazie Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Fox, c'è l'ultimo test di hackwiiflow nel thread. Magari potrebbe andare meglio per te, vuoi vedere se è così? Riguardo il problema Fanart, intendo.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Per Shrek Terzo ho predisposto tre varianti.
Quale vi piace di più? Password Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
Travis errorino da niente però forse meglio correggere xD By Travis69
Qualcuno potrebbe farmi una fanart carina per wheelie breakers? Ne posto una di The Last Story. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
Grazie per la segnalazione ^_^
Cmq, io avevo messo By Me -.- wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Vabbe lasciamo stare comunque non è che riesci ag aggiustarmela o provarmela perche sulla mia wii vanno tutte le fanart tranne quella e non riesco a capire il perche -.-'''''''''''
|
|
|
Quale delle due?
|
Oki, domani ti so dire