ciao
da qualche giorno quando vado sul hbc non vedo più il menù per accedere alle varie funzioni tipo usb loader o neogamma.qualche consiglio? grazie pico
problema con homebrew channel
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
La sd è inserita? Dentro alla sd c'è la cartella apps con dentro altre cartelle contenenti il boot.dol?
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
la sd è inserita,il problema è che a volte funziona(molto raramente)a volte no
|
|
Copia tutto quello che c'è dentro su pc, formatta la sd in fat32, e poi rimettici i dati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok,provo e dopo vi faccio sapere,
|
|
grazie del consiglio,il problema era la scheda sd che non funziona bene,anche inserendola nel pc ho avuto problemi per visualizzarla,ho copiato il contenuto in un altra sd ed ora sembra funzionare bene
ciao grazie di nuovo |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste