ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum e mi sono accorto di essere ignorante in materia
aiutatemi con linguaggio semplice ecco il mio problema appena entro nel menu wii impostazioni mi compare questa pag.-
You tried to access the address marc: EU/EU/ITA/index01.html, wich is currently unavailable.
Please make sure that the Web addess (URL) is correctly spelled and punctuated, then try reloading the page.
- Make sure your internet connection is active and check whether other applications that rely on the same connection are working.
Need help?
- Open the Opera Help.
- Go to Opera's on-line support desk.
che devo fare? come la posso risolvere la cosa grazie mille
aiuto la wii non mi fa entrare nelle impostazioni
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
Iscritto il: 27/01/2011, 17:53 Località: hai confine dell'etna |
|
Mh.. .per caso hai un chip?
Non è che hai aggiornato la tua wii pal, con un gioco jap o ntsc? Se così è.. sai mica dirmi il gioco? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
grazie per aver risposto no non ricordo il gioco con cui ho aggiornato si ho una mod chip ma i giochi cho inserito sono quelli di mario alle olimpiadi mario galax non ho tanti giochi se serve potrei fare una ricerca comunque grazie ciao
|
|
Potresti provare a installare il 4.1 seguendo questa guida, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Noob User
grazie ho controllato come dice la guida ho un hbc ios61 v2129 1.0.8 e un firmwer mi sembra 4.2 o 3 che rischio corro se sbaglio non ci capisco nulla cios ecc ecc. se la procedura e ha prova di scimia mi avventuro se no lascio stare e solo che in questo modo la wii non mi fa entrare nelle impostazioni e visto che mio figlio e mancino il controllore si deve settare comunque grazie se puoi aiutami cioe portami con mano magari se puoi mandarmi la procedura con cosa devo scaricare e dove viao mail a superpippoxl@hotmail.it grazie ancora
|
se leggi passo passo la guida offline che ti ha postato travis dovresti risolvere giuseppe.
|
|
Noob User
grazie mille pizz. Pero ho paura di brikkare completamente la wii dovrei silovere l'aggiornamento che ho fatto da un gioco bykap non pal chi mi ha fatto la md chip mi ha detto che rischio di brikkarla completamente e poi buttarla e chi lo dice a mio figlio???? che gli o bloccato la wii grazie incoraggiatemi a fare questa prova ciao
|
vai tranquillo giuseppe... scaricando il pacchetto e seguendo la guida offline attentamente il rischio brick è nullo (a meno che non ti salti la corrente!) ;)
|
|
Noob User
ok grazie allora spero che non vada via la luce sto scaricando il pimp may wii vi faro sapere grazie
|
ragazzi anche a me lo stesso problema... ho provato con pimp ma non riesce ad aggiornale EULA dalla V2 alla V3... non ho idea di che versione ho visto che mi è stata mod da un tecnico ... ma sulla home c'è il disegno della micro sd... come devo procedere?? sto smanettando dalle 21 e adesso sono le 03.... help me!!!!
|
|
scaricati l'EULA con il NUS downloader e te lo installi tramite wad manager.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Risolto tutto con aggiornamento firm!
|
|
Noob User
ciao ragazzi non ho avuto ancora il coraggio di mettere mani alla wii ho paura di bloccarla del tutto vorrei una guida che mi da sicurezza e mi spieghi step by step il tutto ciao
|
segui la guida con pimp offline passo passo e non dovresti brikare.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Più di quello scritto in quella guida? Non credo sia possibile, magari si, ma sarebbe davvero inutile. Quel che c'è scritto basta. Una volta avviato, segnati man mano gli ios e i canali che vengono installati e quali non. Quindi prima di tornare al menù principale dicci tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste