Consigli su wikey fusion...
Moderatore: MrFrem82
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nessuna confusione, anzi sto capendo molte cose, anche perchè già molte guide compresa quella che mi hai consigliato tu le avevo letto, quindi mi è venuto molto facere capire senza fare confusione. niconemo e fede1984 li devo proprio ringraziare, e che leggendo le guide molte volte non riesci a comprendere bene , quindi con l'aiuto di qualcuno è più facile.
|
|
Per me va bene così, grazie, semmai Anthonyk dovesse avere altre domande circa il WIIKEY FUSION o su come utilizzarlo ai fini sopradescritti, resto a disposizione.
CIAO! Wii Black Ed. + Balance Board Fw4.3E + Wiikey Fusion v1.5 (rimossa) - Exploit della NAND con Hackmii0.8 + procedura Lego Indiana Jones PAL (HomeBrew Channel 1.08 + Bootmii su Ios + Cios Hermes v5.1 + CiosX Rev.21d2x v.3 - USB Loader : WiiFlow).
Psp Fat Mod.1004 + CF 5.50 GEN-D3 + MS 4GB |
|
Ho provao a fare la softmod, però giunto alla fase 2 quando installo HOMEBREW CHANNEL mi comprare exception (DSI) occurred! Ho letto in giro però si riferiscono alle applicazione che si avviano da homebrew channel. a me invece non mi fa installare proprio l' homebrew channel
|
|
esattamente quando hai l'errore ? |
|
RISOLTO! Si doveva staccare il Nunchuk.
|
|
25 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste