problema giochi gamecube
Moderatore: MrFrem82
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
un immagine di un geco in basso si illumina
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
non ti rileva la sd geeko.... XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
perchè non è una sd gecko? ps: se acquisto una sd gecko via internet come faccio a sapere (prima di acquistarla) se è una sd gecko? cmq ora ho capito che quello che ho io non è una sd gecko, ma un'adattatore per sd. Che iella, la prima che acquisto, subito sbagliata |
|
va bene cosi? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
quel logo è del wiikey... sei finito nella stessa trappola di numerone
|
quindi che devo fa? |
|
comprare o il wiikey (non so se il 2 o il fusion) o prendere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. sd geeko
|
questa va bene? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
L'ultima immagine che hai postato è quella ufficiale dell'sd gecko, la prima mi dispiace a dirtelo, ma è il wiikey sd.
|
ora ho comprato l'sd gecko, ma è meglio l'sd gecko o il drive key? |
|
sd geeko
|
si
|
Ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi avete dato, siete veramente bravi e grandi. non sono troppo intenditore, ma se serve aiuto...ci sono. se non vi dispiace, dopo che mi sarà arrivata, scrivero di nuovo in questo topic, cosi magari mi potrete daro una mano in caso che non riesco. sara per settimana prossima spero. intanto, ancora ....................................GRAZIE....................... |
|
Ciao, mi è arrivata la sd gecko come quella che mi avete consigliato voi, ma mi da lo stesso identico problema di prima. non è cambiato nulla
|
|
formatta la sd e riesegui la guida, naturalmente seguendo anche le piccole regole che ti ho già detto (come la cartella dove mettere l'ISO)
|
La schermata verde che cosa puo significare? |
|
che manca qualcosa o che l'ISO è danneggiata
|
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste