Che loader mi consigliate?
Moderatore: MrFrem82
Ciao a tutti, ho una Wii modificata con firmware 4.1E e vorrei cambiare il loader (attualmente ho "HackWiiFlow") che però mi da problemi sullo scaricamento dei cheat (in quanto dal PC li trovo "su geckocodes") ma sullo Wii no..
Che altro loader buono conoscete? :) Ho un HD da 1TB. *^* |
|
usbloader gx 2.0 o cfg usbloader
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
c'è anche uloader che avvia anche wad senza installarli e riesce al leggere l'hd da entrambe le porte.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Che loader posso usare per non far chrashare Mario sport mix?, ho patchato la Wii con Pimp my wii.Grazie
P.S. che sia compatibile anche con i DVD |
|
con hackwiiflow va che è una favola a me. prova uloader/configurabile/neogamma.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Grazie per la risposta io fino ad ora usavo neogamma ma , mi crasha, ora provo hackwiiflow
|
|
hackwiiflow non legge dischi però (se non sbaglio) ma riesce a copiarli su hd e poi avviarli.
|
Infatti non legge i dvd, ho provato anche u loader è si blocca (sempre da dvd) ora prova a riasterizzare la iso , che non sia questo il problema,altrimenti sarà corrotta
|
|
prova a eggarela con wii game info di nickmot (lo trovi nella sezione programmi)
|
Hackwiiflow legge anche da dvd, l'uica nota è che bisgna avere cmq un hdd collegato.
Ovviamente è necessario avere un lettore non anti-mod e si consiglia di masterizzarli decentemente... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
ah, grazie.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Il mio lettore non è anti-mod, ora provo a mettere una chiavetta usb e riprovo, ma la cosa strana è che WBFS non mi trasferisce il file iso sulla chiavetta dove ho già altri giochi caricati
|
|
Analizzato con Wii Game info ed è tutto ok, domani provo a rimasterizzare, grazie a tutti
|
|
bene
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste