LISTA GIOCHI WII E CIOS
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
un ciao a tutti prima di postare ho provato a fare una ricerca ma senza esito esiste una lista giochi WII con il suo cios da impostare nel loader buona giornata
|
|
Dex quella serve per sapere che ios usa un gioco se avviato da canale disco. E che aggiornamento contiente.
Può essere utile per capire quale cIOS potrebbe andare bene (e cmq ognuno può avere una configurazione diversa e un loader diverso) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non avevo capito un |
|
Tra tutti i giochi supportati dalla softmod il 99% girano su base 56 e il restante 1% su base 57.
Poi sta a te sapere su quali slot hai installato i cios con quelle basi. In quanto alla lista citata da dexardo sapere quale sia l'ios di un gioco è un ottimo punto di partenza: - se il gioco parte sul 57 usa la base 57 - altrimenti la 56 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
allora non avevo detto proprio una boiata....solo che non l'avevo nemmeno spiegata....!!!! Fottiti Actar |
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non capisco il piemontese sorry |
|
Ciao Dave e qui che mi confondo in effetti anche io pensavo che la maggior parte girano con il 56 invece a me molti partono con il cios 249 su base 57 ho notato che con bck manager ti indica l'ios di base del gioco ma purtroppo nel salvataggio della lista in cvs non viene specificato Penso che sarebbe comodo agli uenti ad anche a me creare in patnership una lista ad esempio call duty blackops cios 224 laoder gx ---- hackwii flow --- ecc. call duty ghost recon cios 222 laoder gx ---- hackwii flow --- ecc. un saluto |
|
Sì certo anche la base 57 è in grado di avviare molti giochi, ma la base 56 è quella che ad oggi ne avvia di più.
Insieme li avviano tutti. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste