alla ciau a tutti
lo so ke mi sgriderete perke potevo usare il tasto cerka pero l ho gia ftt e non riesco per niente a risolvere il problema
allora ho scaricato sia pimp my wii e la cIOSX Rev21 Installer - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho provato a fare modifiche alla mia wii ma nnt non riesco
perke mi escono dei problemi
con il rev 21 seguendo la guida mi da
error= -1
ke significa potete aiutarmi
grz in anticipo
[risolto]problema call of duty caricamento iniziale
Moderatore: MrFrem82
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di N1ck_Pr0 il 25/02/2011, 17:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
se non ricordo male error -1 significa che non trova i wad nella sd, sei sicuro di averli messi nel posto giusto?
|
|
si l errore significa quello
io ho seguito i passaggi nell inserire i file nella sd pero non c era nessun file wad i file di tipo wad ke ho nella sd sono IOS251 v1937 HackWiiFlow MH3 SE - HWFM ditemi cosa devo fare plizz e nuovamente grz in anticipo |
|
metti questi due file in una cartella chiamata "wad" (se non c'è la crei nella root della sd) e li installi con YAMMN |
|
forse volevi dire yawmn
l ho installato pero il problema rimane cosa devo fare |
|
è un wad manager, se hai scaricato i file di HackwiiFlow lo trovi già dentro |
|
Se usi un hard disk: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il problema è che non sa come si installa un wad |
|
Ma seguendo la guida non ci sono tanti modi per sbagliare. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora ho ftt tutti i passaggi
ma il problema mi rimane i 2 file wad gia ce li avevo nella cartella wad non so se dovrei avere qualche altro file wad |
|
Stai parlando della guida di hackwiiflow? Presumo di no, ma chiedo conferma. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora mi scuso
ho seguito la guida di hack wiflow ora mi partirà call of duty oppure devo fare qualcos altro con pimpmy wii o cIOSX Rev 21??? |
|
Ma de che ti devi scusare? Spiegami solo bene in che punto della giuida hai problemi. Così ci capiamo bene. Se la segui non devi installarti altro. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
allora tu prima mi hai dato la guida dell hackwiiflow
e quella sono riuscito a svolgerla senza problemi ora non che altro devo fare per far partire call of duty |
|
Parli di black ops o di qualche altra versione? Non ti si avvia? In teoria con hackwiiflow ora dovrebbe partirti senza problemi. Che problema ti da? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Allora mi sa solo di iso non buona. Verifica che non sia stato solo un errore nel trasferimento. Cancellalo e rimettilo su hdd. Se non va cmq, prova ad avviarlo cambiando però il ios di avvio (nelle impostazioni del gioco di hackwiiflow) mettendo il 224. Se ancora non va, forse è prorio quell'iso non buona. MA per ulteriore test potresi provare a mettere il gioco su una chiavetta usb dopo averla formattata in wbfs. Oppure verificare l'iso: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
allora io gia uso wbfs e uso una chiavetta da 8 gb
prima di postare so problema ho letto diversi problemi simile a questo e altri l hanno risolto con pimp my wii solo ke a me pimp my wii mi da l errore -1 ecco perke ho aperto questo post |
|
Bene. Aggiungi [Risolto] al titolo del primo post. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste