Un mio amico mi vende una xbox 360 del 2006/2007 con rrod a 40 € insieme a un joypad wireless (che mi dice abbia qualche problema) e ad un joypad wired (perfettamente funzionanti), entrambi originali. Quello che vi volevo dire è che lui ha comprato l'xbox al lancio e dopo un pò (circa dopo 1 anno) gli si è verificato il problema del rrod. Ha mandato la console in assistenza ed in seguito dopo che gli è ritornata è riuscito a giocarci ancora per qualche mese, poi di nuovo si è verificato il problema del rrod. Quindi vi volevo chiedere: le console che vengono mandate in assistenza vengono riparate o sono sostituite con altre console rigenerate? Conviene prendere la console a quel prezzo e cercare di sistemarla, oppure (essendo la stessa console mandata la prima volta in assistenza) riparandola non riuscirò a risolvere il problema?
Ovviamente con ripararla intendo sostituire la pasta termica ed applicare le così dette x-clamps.
Attendo notizie da voi esperti!! Grazie in anticipo
Comprare una xbox 360 con rrod?
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
comprala e falla sistemare da un tecnico non dall'assistenza
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Non comprarla..Le x360 dove sono spuntati i rrod ,anche se le ripari (reflow,reballing o quello che vuoi) funzionano per un certo periodo e poi rispuntano
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Io ti consiglio di non coprare assolutamente la console in questione, e lo dico perchè ne ho sistemate parecchie e tutte hanno funzionato per un tot e poi puff,ti dico solo che personalmente ne ho possedute 2 senza porta hdmi e si sono guastate tutte e due(certo hanno lavorato da matti)fino a quando ho venduto tutto e ho comprato una x con porta hdmi da quel momento sono spariti i problemi.
|
|
Ragazzi, ma ormai il problema del rrod è poco frequente nelle ultime console in vendita. Solo le 360 vecchie presentato ancora questo problema (generalmente quelle con lettore itachi e samsung). Comunque sia, sconsiglio di farlo da sè, consiglio vivamente di far montare il rrod kit, costa circa 65 euro ma nè vale la pena. La vostra console non avrà piu il problema dei 3 led rossi e surriscaldamenti vari.
|
|
In ogni caso effettuo anche riparazioni ;) xD
Le mie guide:
Unbrick Wii Full-brickate HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii Rimuovere errori 001 e 002 dai giochi Mario Kart : Razorback 4727-0873-0707 |
|
Ragazzi come si suol dire un rrod è per sempre
Però per farvi un esempio ho avuto esperienze di console rigenerate come si deve e dopo un anno ancora funzionano..io per la mia ho sostituito la pasta termica con l'artic silver montato dissipatore gpu falcon e aumentate le ventole all'80% tramite jtag proprio x prevenire il ritorno dei led.. Molto probabilmente se la console è satata mandata in assistenza hanno cambiato la scheda madre con una zephyr e hanno già montano il dissipatore falcon.. Cmq se calcoli che sulla baia i prezzi sono questi c'hai cmq guadagnato: lettore 15euro alimentatore 10/15euro joypad 25/30euro Solo un consiglio verifica il codice d'errore.. Se ti da 0001(alimentazione) lascia perdere perchè c'è poco da fare.... |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1