draskin ha scritto:complimenti, semplice rapida ed efficace!!
solo che non ho capito una cosa, cos' è un IOS?
grande
LoooL XD
non è altro che un file che permette l'utilizzo di alcune cose (detto proprio proprio in soldoni)
LoooL XD non è altro che un file che permette l'utilizzo di alcune cose (detto proprio proprio in soldoni) You're a n00b? Check this out!
Looking for a tutorial? Try here! New Wii? Here! Codici Amico: Super Smah Bros. Brawl: 3610-2222-5336 Mario Kart Wii: 3653-1732-4503 Call of Duty Modern Walfare Reflexes: 3959-4194-8577 Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars: 4297-4405-4231 |
|
no...forse su internet ma non per la mia guida..
la softmod cambia troppo spesso (cambiano programmi e procedure) e inoltre un video non mostra tutte le possibili variabili ed errori...leggere è capire è da sempre la cosa migliore, soprattutto quando si rischia di rovinare una console.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
No io mi riferivo soltanto a cosa mettere nella root della Sd, visto che per molti è un problema, però fa niente, mi ritiro :)
|
|
avendo una wii 4.2e con wiikey,
quando e quale ios cios è necessario e perchè? edit: e soprattutto come si caricano? aggiornando la wii dal sistema ufficiale ci saranno problemi? |
|
Se hai il modchip puoi aggiornare la Wii da Nintendo senza problemi. Nel momento in cui fai la modifica software, seguendo la guida sul forum, non potrai più aggiornare ufficialmente ma dovrai seguire procedure diverse (sempre descritte sul forum) Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Pensavo fosse una semplice console, tutta da giocare, invece questa wii mi sta appassionando sempre più. Utile il filmato per capire le basi (ma l'ITAGLIANO !?). Buonanotte. Spit
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti