Vorrei convertire un wad in region free con freethewads, che era stato segnalato USA da dolphin.
Eseguita l'operazione Il wad viene ancora segnalato usa.
é realmente cosi o no?
se imposto la patch di priiloader del region free totale della wii anche se è usa funziona o si brikka la wii???
Dubbio Wad
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
se da priiloader inposti region free channel/wad non dovrebbe brikkare...
almeno a me non lo ha mai fatto ;) non posso assicurarti, però... |
|
in ogni caso, avendo il priiloader, un canale wad corrotto o non funzionate che crea problemi, lo si elimina senza problemi.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
è questa la mia paura, Però anche con wds segnala che era usa ed adesso e pal.
EDIT:
allora provo e dopo vi dico Ultima modifica di Paolo_Latte il 24/02/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma se ti ho appena detto che non rischi nulla. Se il wad non va bene, da priiloader avvii hbc e poi il wad manager con cui l'hai installato.. ma sta volta lo disinstalli. Fine. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
lo ho letto dopo il tuo post, stavo rispondendo all'altro |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste