HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Aiuto... tanti problemi alla Wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Messaggio Re: Aiuto... tanti problemi alla Wii 
Inviato: 24/02/2011, 16:03
Rainbow6 ha scritto:- Cosa è l'ES Identify ed è comunque corretto che sia attivo su 236 e non su 249? Analogamente per usare YAWMM da ora in poi dovrò scegliere di usare il 236 o andrà sempre bene anche il 249?

Nemmeno io so esattamente che funzia svolga quell patch in particolare, ma di certo serve all'ios per poter utilizzare le risorse di sistema.
Negli ultimi cios, tale patch non è attiva, ma chissenefrega, ci sono altri ios utilizzabili.
Rainbow6 ha scritto:- Ho visto che nella tua guida per l'installazione di HWFL hai tolto, nelle FAQ, il cambio di ios per l'avvio di Black Ops. Non serve più con i nuovi file? Anche perchè l'ho provato facendolo partire con l'ios di default del loader e scattava davvero parecchio...
- Mi permetto una nota sulla tua guida all'installazione di HWFL: ho notato che il pacchetto di cIOS d2x che linki fa riferimento ad uno zip contenente file datati 29 gennaio, mentre andando sulla pagina apposita scritta da daveabaol i file relativi alle soluzioni A e B sono datati 3 febbraio. Io nel dubbio ho preso i tre file della B e ci ho aggiunto quello dell'ios 248 della A come era fatto nel tuo pacchetto, ma con i file più nuovi. Se magari è cambiato qualcosa è ti fosse sfuggito, sarei felice di averti aiutato per una volta un pochino

Mi sa che l'hai fatto, forse nell'utlimo update che ho fatto ho messo la vecchia versione, nel dubbio ho riuppato tutto appena adesso.
Grazie mille.
Rainbow6 ha scritto:- Volevo provare ad aggiornare, dato che non ne so la versione, i canali Mii, Photo, mettere l'Internet ed il "Vota anche tu".

Se hai canali da aggiornare basta usare pimp my wii 2.11: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 24/02/2011, 16:20
Ciao Actar, e grazie per il grazie (che bel gioco di parole! : Lol : )
Per l'ios relativo a Call of Duty Black Ops? Devo mantenere il default 249?
Per Pimp: lo passo abbastanza regolarmente, ieri sera prima del syscheck ho verificato fosse tutto in ordine ed effettivamente eseguendo il test non ha trovato alcun aggiornamento necessario da fare... ecco perchè sono convinto il canale shop sia all'ultima versione. Non so però ad esempio come mai mi manchino alcuni canali (internet, vota anche tu, e penso di non avere l'ultima versione del canale foto), e pimp non mi segnala la possibilità di installarli. Hai idea del motivo?
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 24/02/2011, 16:28
Call of duty dovrebbe andare bene con il 249 d2x v2 (ma nulla è certo nella vita, figuriamoci nella wii)
Ti rallenta solo online o anche offline?
Prova ad avviarlo cambiando ios di avvio e mettendo il 224.

Il canale internet lo puoi installare direttamente dal wii shop, oppure installando il wad dalla lista dei ios e cios che ho in firma.
Non da Pimp.
Il canale vota anche tu, io l'ho cancellato appena l'ho visto, quasi sicuramete c'è qualche wad in giro prova a carcare (anche questo pimp non lo installa).
Il tuo canale foto è già aggiornato, sicuro al 100%.
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 24/02/2011, 16:36
Call of Duty: mai provato online, scattava tantissimo nella modalità offline. Provo il 224 stasera.
Ok per la tua spiegazione sui canali, provo a vedere quello internet sempre stasera!
Una curiosità: nel canale foto, una volta che ne salvo una... c'è un modo per cancellarla? Pare che le immagini che sono finite lì siano conservate in imperitura memoria!
---

Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste