Rainbow6 ha scritto:- Cosa è l'ES Identify ed è comunque corretto che sia attivo su 236 e non su 249? Analogamente per usare YAWMM da ora in poi dovrò scegliere di usare il 236 o andrà sempre bene anche il 249?
Nemmeno io so esattamente che funzia svolga quell patch in particolare, ma di certo serve all'ios per poter utilizzare le risorse di sistema.
Negli ultimi cios, tale patch non è attiva, ma chissenefrega, ci sono altri ios utilizzabili.
Rainbow6 ha scritto:- Ho visto che nella tua guida per l'installazione di HWFL hai tolto, nelle FAQ, il cambio di ios per l'avvio di Black Ops. Non serve più con i nuovi file? Anche perchè l'ho provato facendolo partire con l'ios di default del loader e scattava davvero parecchio...
- Mi permetto una nota sulla tua guida all'installazione di HWFL: ho notato che il pacchetto di cIOS d2x che linki fa riferimento ad uno zip contenente file datati 29 gennaio, mentre andando sulla pagina apposita scritta da daveabaol i file relativi alle soluzioni A e B sono datati 3 febbraio. Io nel dubbio ho preso i tre file della B e ci ho aggiunto quello dell'ios 248 della A come era fatto nel tuo pacchetto, ma con i file più nuovi. Se magari è cambiato qualcosa è ti fosse sfuggito, sarei felice di averti aiutato per una volta un pochino
Mi sa che l'hai fatto, forse nell'utlimo update che ho fatto ho messo la vecchia versione, nel dubbio ho riuppato tutto appena adesso.
Grazie mille.
Rainbow6 ha scritto:- Volevo provare ad aggiornare, dato che non ne so la versione, i canali Mii, Photo, mettere l'Internet ed il "Vota anche tu".
Se hai canali da aggiornare basta usare pimp my wii 2.11: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.