Super Smash Bros. Brawl - Exploit (Smash Stack)
66 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
ormai è quasi certo che non esce un FW successivo alla 4.3
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
E' almeno la seconda volta che ti sento affermare una cosa del genere.
Vorrei proprio capire da dove arrivano le tue certezze. La fonte? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
punto 1: la smetti di mangiare yogurt scaduti a colazione? punto 2:con la logica D: pensa: la wii è stata commercializzata nel 2006. Ok, ha avuto un maxi successo fino al 2010. Qui nasce ps move... nello stesso anno nasce Kinect. E l'Xbox 360 era in caduta libera fino all'arrivo di kinect. Ora, tra pubblicità che favoriscono le "innovazioni" e bm che dicono <3forza ps3<3 e convincono altri.... non ha senso continuare la lotta. Soprattutto ora che nasce 3DS e Wii era già stata sostituita con la nascita di Dsi. Devono veramente rischiare il tutto per tutto facendo un nuovo FW con possibili nuove falle? Il fw 4.3 non è già abbastanza impenetrabile? ormai sono solo 4 giochi introvabili e dai prezzi stratosferici. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Appunto, quindi è solo una tua teoria e dovresti presentarla come tale invece di asserirla come verità assoluta.
Il mio è un consiglio e te lo dico solo perchè ho notato più volte questa tua tendenza. E poi sai, è anche un buon modo per evitare figure di m... qualora si venga smentiti dalla realtà dei fatti Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
2 volte non è tendenza ù_ù XD comunque non la metto come verità assoluta. Dico che è molto (e ripeto molto) improbabile (secondo la mia teoria che si basa sulla verità assoluta: Nintendo punta alla novità nelle console e non nei giochi)... in fondo un buon gioco nasce dal tipo di console.... e la Wii ha dato veramente tanto, dal canto al ballo, da comandare l'acqua a comandare te stesso in un mondo tutto tuo (AC) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
No, non hai capito.
L'ho notato 2 volte solo su questo argomento, ma anche altre su argomenti diversi, quindi è una tendenza. :p Comunque non voglio andare OT, il mio voleva essere solo un consiglio. Non sottovalutare l'importanza di non mettere a repentaglio la propria credibilità. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Hai ragione! Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
NOTIZIONA! ED IO FORTUNATAMENTE UN ANNO FA COMPRAI PROPRIO SMASH BROS BRAWL COME PRIMO GIOCO PER WII! MADONNA SPERIAMO ESCA, SONO TROPPO CONTENTO! :D
|
|
Bè si la fixeranno, ma credo che per le copie ancora in giro non ci sia nulla da fare.
|
|
A me non risulta che Zelda sia mai stato fixato.
E' il firmware che è stato fixato per bloccare l'exploit. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
LOL io l'ho comprato a settembre Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
LOOL Ora penso anche io che esca anche per PAL
Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
Certo che è un gioco che costa ancora tanto: usato 40 euri !!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
|
Ed allora faranno il 4.4, tanto la wii hd è ancora lontana e nonostante quello che si dice non c'è ancora una data di uscita certa. Io aggiornerei il sistema di messaggistica, aggiungendo l'audiomessaggio se provvisti di wii speak e togliendo quell'inutile wii speak channel, ma tanto non lo faranno. |
Ti consiglio di prenderlo su amazon.co.uk lo trovi anche a 25€ |
|
66 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4