Ho un HD NTSF con la cartella wbsf, e al'interno i file.wbfs funzionanti con hackwiiflow.
Sul PC, con il copia incolla di window XP, ci ho agginto au altro file .wbfs...
sulla wii... hackwiiflow me lo vede e con mia sopresa non riesce a lanciarlo.... come se ritornasse indietro alla selezione del disco.
Allora...
..con l'utility, ho messo il file.wbfs in un una penna formatta WBFS e con la penna il giogo funziona sulla Wii...
Allora...
..con l'utility, ho messo il file da penna WBFS sull' HD dove ha creato un file.wbfs nella cartella wbfs...
.. e il gioco funziona....
perchè?
dipende dal disc.info presente della cartella wbsf del HD?
O da cosa?
RISOLTO hackwiiflow e cartella wbfs
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di dream46go il 23/02/2011, 23:13, modificato 1 volta in totale.
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
perche sicuramente il file e stato convertito per una periferica esterna.. ps l hd lo hai formattato con wbfs manager?
|
|
Perchè on funziona la copia diretta sulla cartella wbsf?
dipende dal disc.info presente della cartella wbsf del HD? O da cosa? Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
ho fatto un altro tentativo....
su una cartella giochi ho solo il file RD6PNP.wbsf su windows, ora, apro wiibackupmamager, seleziono la cartella giochi come unità 1, collego HD NTFS che al al suo interno la cartella wbsf, seleziono la cartella wbsf come unità 2, effettuo trasferisci..... ... nella cartella wbsf del HD mi trovo una sottocartella nominata come il gioco, esempio wii safari, e all'interno il file RD6PNP.wbsf ????? non mi aspettavo questo ???? va be. ... ora collego HD alla wii, il gioco è presente tra i giochi selezionabili senza copertina .... lo seleziono, LOADING...., mi ritorna alla videata precedente di selezione del gioco. Come rimedio?????? Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Un aiuto. Grazie
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
premetto che non so come si agisce usando una partizione ntfs... ma ... hai provato a mettere il gioco nella cartella wbfs direttamente spostandocelo trascinandolo (senza usare wiibackup manager) ?
|
|
La partizione NTFS è stata formattata come primaria vero?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Inoltre quando stacchi fai sempre la rimozione sicura dell'hardware vero? Quando clicchi sulla cover del gioco senti la musica del gioco in sottofondo o no?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
1) stacco con wii in standby. OK?
2) disco ntfs con cartella wbsf perfettamente funzionante. Con wiibackup vanno messe le impostazioni NTFS in modo che non crea sottocartelle e codice al posto del nome del gioco .... così funziona e la wii lo riconosce sempre........ Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste