Aiuto Problema sconosciuto
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve io posseggo una Wii Black 4.2E hackerata con USB loader GX..ieri ho inserito l'aggiornamento del USB loader gx il 2.0..ho provato a far partire un gioco e schermata nera..pensavo fosse problema di cIOS..ho provato a far partire il rev17..niente neankora..ho avviato l'Hermes 222 v4 pensando fosse qll il problema. Ma niente ancora non vorrei che eseguendo questi passaggi abbia causato qualche problema in qualche stringa..la mia domanda è: posso eseguire i passaggi della modifica dal Trucha Bug Restore fino in fondo o causo ulteriori problemi? Spero mi rispondiate al più presto perché sono inesperto e non vorrei briccarla..:( Grazie.
|
|
oltre al loader probabilmente devi aggiornare anche i Cios, fai fare un giro di pimp sulla tua wii e dovrebbe risolverti i problemi, altrimenti posta un syscheck per vedere cosa c'è da aggiornare.
|
|
segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Grazie mille sei stato indispensabile. Un'ultima cosa dici ke sia meglio la versione USB loader gx 2.0 o la 1.5?? Che inserisco quella e faccio un giro di pimp che ne ho proprio bisogno. Anche per far andare gli ultimi giochi recenti.
|
|
metti la 2.0 e poi fai un giro con pimp.
magari al termine posta un syscheck. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Il mio consiglio è prima un giro di Pimp e poi installi la 2.0
|
|
Grazie a tutti e 2..FANTASTICI risolto tutto..mi consigliate di installare StartPatch o Priiloader?premetto il Bootmii non è installato sul boot2 perchè non mi lascia e non so il perchè..spero risolvino questo problema..Grazie
|
|
sul bootmii se non te lo fa installare sul boot2 non ci puoi fare niente ora e neanche in futuro, fra starpatch e priiloader dipende da cosa ci fai con la Wii, se la utilizzi solo per giocare allora ti consiglio starpatch se invece ti piace smanettarci un pò su allora installa il priiloader |
|
Grazie no no non ci smanetto..se ho un gioco completo e mi chiede di aggiornare con startpatch non me lo chiede più giusto?..cmq pensavo si risolvesse il problema COD: Black ops ma niente..Grazie infinite.
|
|
si starpatch ti blocca gli aggiornamenti richiesti dai giochi originali e di aggiornamenti on-line. Per COD se hai installato gli hermes v5 fallo partire con Cios 224 |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste