ho comprato questa scheda a una fiera dell'elettronica ma secondo me ho preso una fregatura!
ho una nintendo ds xl nuova di pacca che ho comprato per mio nipotino che mercoledi compie 6t anni e volevo fargli questo regalo con una scheda piena di giochini la nintendo dsixl ha come versione firmweare 1.4 e volevo fare la modifica dato che ho letto che era facilissimo e grazie anche alle vostre guide ho modificato la mia wii 4.3e con successo mi sono forse illuso anzi tempo di poter modificare una nintendo ds xl
quindi veniamo a noi ho comprato questa scheda che mi diceva che era una r4 sdhc v.1.4.1 ma all'interno mi trovo una scheda rossa anzichè nera come vedo su qualsiasi sito su internet e mi trovo questa vi do il link per farvi capire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho provato a scaricare i file da questo sito ma non vanno poi ho fatto il download dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non va neanche questo!non so più cosa fare potete darmi questa grossa mano!
ogni volta che accendo la nintendo e vado sulla scheda me la vede ma appena la faccio partire mi dice si è verifacto un errore spegnere la nintendo...
aiutatemiiii....grazie in anticipo
scheda acquistata r4ixl non so cosa fare!
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
il colore e' ininfluente visto che essite una marea di cloni.
purtroppo ogniuno di essi vuole il suo firmware quindi e' necessario scaricare i file necessari dal sito che di solito e' indicato sull'etichetta della scheda. se con quello non funziona ci sono buone probabilita' che sia difettata la scheda. ciao |
|
vai nelle impostazioni e dicci che versione vedi (1.4/1.4.1). probabilmente la tua scheda non suppoeta il dsil della tua versione.
dimmi anche il sito scritto sulla scatola. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
la versione della mia dsi xl è la 1.4e mentre sulla scheda ripota upgrade V 1.41 mentre sulla scatola c'è un etichetta stampata mi sa dal venditore con su scritto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. metre se stacco questa etichetta c'è scritto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
spero che mi risolvi la cosa...sono andato sul loro sito e ho scaricato i suo karnel ma non funziona aspetto notiziee.... Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
Prova a formattare la sd usando il panasonic SD format tool e poi metti questo kernel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 20V2.8.RAR
Probabilmente funzionerà, ma non ne sono sicuro... Comunque provare non costa nulla ;) |
|
neanche sono stati a cambiare l'indirizzo del sito, hanno solo attaccato una etchetta. XD
prova come dice zero. I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1