HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

scheda acquistata r4ixl non so cosa fare!

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio scheda acquistata r4ixl non so cosa fare! 
Inviato: 21/02/2011, 23:59
ho comprato questa scheda a una fiera dell'elettronica ma secondo me ho preso una fregatura!
ho una nintendo ds xl nuova di pacca che ho comprato per mio nipotino che mercoledi compie 6t anni e volevo fargli questo regalo con una scheda piena di giochini la nintendo dsixl ha come versione firmweare 1.4 e volevo fare la modifica dato che ho letto che era facilissimo e grazie anche alle vostre guide ho modificato la mia wii 4.3e con successo mi sono forse illuso anzi tempo di poter modificare una nintendo ds xl : Cry : : Cry : : Cry :
quindi veniamo a noi ho comprato questa scheda che mi diceva che era una r4 sdhc v.1.4.1 ma all'interno mi trovo una scheda rossa anzichè nera come vedo su qualsiasi sito su internet e mi trovo questa vi do il link per farvi capire Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho provato a scaricare i file da questo sito ma non vanno poi ho fatto il download dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ma non va neanche questo!non so più cosa fare potete darmi questa grossa mano! : Sad :
ogni volta che accendo la nintendo e vado sulla scheda me la vede ma appena la faccio partire mi dice si è verifacto un errore spegnere la nintendo...
aiutatemiiii....grazie in anticipo
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
il colore e' ininfluente visto che essite una marea di cloni.
purtroppo ogniuno di essi vuole il suo firmware quindi e' necessario scaricare i file necessari dal sito che di solito e' indicato sull'etichetta della scheda.
se con quello non funziona ci sono buone probabilita' che sia difettata la scheda.

ciao
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
vai nelle impostazioni e dicci che versione vedi (1.4/1.4.1). probabilmente la tua scheda non suppoeta il dsil della tua versione.
dimmi anche il sito scritto sulla scatola.
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.
Wii User
Wii User
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 0 volte
la versione della mia dsi xl è la 1.4e mentre sulla scheda ripota upgrade V 1.41 mentre sulla scatola c'è un etichetta stampata mi sa dal venditore con su scritto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. metre se stacco questa etichetta c'è scritto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
spero che mi risolvi la cosa...sono andato sul loro sito e ho scaricato i suo karnel ma non funziona
aspetto notiziee.... : Hurted :
Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 85 volte
Grz ricevuti: 246 volte
Prova a formattare la sd usando il panasonic SD format tool e poi metti questo kernel Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 20V2.8.RAR

Probabilmente funzionerà, ma non ne sono sicuro...
Comunque provare non costa nulla ;)
Immagine
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
neanche sono stati a cambiare l'indirizzo del sito, hanno solo attaccato una etchetta. XD
prova come dice zero.
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.

Torna a Nds Lite/Dsi