ciao ho un dubbio con l'aggiornamento di una wii.
la wii è una wii bianca che ha la modifica con un modchip, però non sò quale perchè è di un mio amico e lui l'aveva fatta fare tempo fà, gli partono i giochi da dvd, ma non ha installato l'hombrew channel!e connettendola ad internet è venuta la richiesta dell'aggiornamento sia della consolle sia del canale wiishop, la mia domanda è: si può aggiornare la console senza rischio di brick?
Aggiornare con modchip?
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
si può aggiornare ma non te lo consiglio.....quale fw hai?
la cosa migliore è fare la softmod anche se si ha un chip "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
quindi si può fare la softmod senza creare problemi con il chip?
cioè io la faccio senza dissaldare il chip? |
|
si puoi farla tranquillamente |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Rispetto ++ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste