la sd nuova lasciala li....cancelliamo i dati da quella vecchia.
cancella:
dalla cartella apps ciosxrev20b installer, firmware updater e ios236 installer
cancella la cartella private
cancella i file boot.elf, installer ed ios36-64....
adesso riposta un syscheck.
Aiuto wii rossa
Moderatore: MrFrem82
61 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
non riesco a fare un syscheck
ti posto il contenuto scusami matteo,prima devo aver omesso dei file: ho tolto quello che tu mi hai detto ed ora la mia SD è così: una cartella app's con: anytitledeleterDb 335 kb dop-Ios Mod 455 kb neogamma 789 kb hackwiiflow 11 mb yawmm con 3 file ma 0 kb poi: una cartella hackwiiflow anch'essa con tre file ma 0 kb una cartella wad 7,62 mb con 5 file: hackwiiflow2.0-hwfl.wad cIOS251(56)-v21dx.wad IOS58-64-v6176.wad cIOS249(57)-v21dx.wad cIOS250(37)-v21dx.wad 1 file di testo 35 kb le parentesi sono quadre Spero di non disturbati troppo se c'è un altro modo di contattarti dimmi pure. GRAZIE Matteo |
|
il fatto dei 0kb dovrebbe essere un problema del pc....le applicazioni te le vede in hbc?
cancella la cartella wad. come si chiama il file di testo? database? "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
allora:
nell'HBC vedo 4 applicazioni hackwiiflow 2.0 anytitle deleter db dop-ios mod (v11,59 mod of dop-ios neogamma play wii games si il file di testo si chiama database |
|
se inserisco un gioco originale e lo faccio partire con neogamma và tutto bene
ma l'usb da hard disk non và!!!!! |
|
senti facciamo così visto che si è creata una gran confusione....prendi una sd nuova e rifai tutti i passaggi della modifica (segui la guida universale, quindi installa sia gx 2.0 che hwfl e partiziona l'hdd secondo il metodo corretto) poi al termine posta un syscheck (perchè dici di non riuscire a farlo?).
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ok ma ho paura a partizionare l'hd,anchè perchè al mio amico il mio hd funziona benissimo,
se riuscirai a farmi giocare ti farò un monumento |
|
fai così:
copia i giochi che hai sull'hd sul pc (usa wbfs manager o wii backup manager) e poi formattalo con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. rifai la modifica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (segui il caso relativo al tuo fw. se hai fw 4.3 ovviamente non vergine segui uno dei 3 casi, per esempio quello di hbc o di un forwarder è il + semplice) installa gx 2.0 ed hackwiiflow secondo le relative guide "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
non ci credoooooooooooooooooooooooooooo
funziona ho seguito i tuoi consigli con scheda sd nuova ho seguito la guida universale ma ho lasciato l'hdd come era adesso neogamma mi legge i giochi e sono strafelice poi con calma installerò anche gx e hackwiiflow. Matteo sei un grande e grazie a tutti i ragazzi che ho "infastidito"in questi giorni siete dei grandi |
|
evidentemente l'hdd era formattato bene, forse la sd aveva dato dei problemi nell'installazione dei cios.
installa uno tra gx e hackwiiflow (ti consiglio il secondo) poi magari metti startpatch e fai fare un giro a pimp my wii. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ringrazio ancoras tutti quelli che mi hanno aiutato,un ultima cosa:
dovre si scaricano le copertine per hackwiflow? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
E' scritto tutto nelle faq. pregoooooooooooooooooooo Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao a tutti,stò facendo lo stesso procedimento per la wii di mio cugino,
mi sono bloccato quando mi dice: spostare il file boot.dol dalla Root Sd nella posizione in cui punta il vostro forwader???? non mi ricordo come lo ho fatto l'altra volta, sò solo che mi ha funzionato tutto non ricordo proprio dove và messo!! grazie e buona domenica a tutti |
|
se stai parlando di hwfl dovrebbe puntare in /apps/hackwiiflow/ o comunque qualcosa del genere (magari /Apps/HackWiiFlow/)
|
|
si grazie matteo,ho risolto,dato che sei così
gentile vorrei chiederti se c'è un modo per scaricare velocemente cover per gx loader!!! grazie e buona domenica |
|
direttamente con la wii io impiego pochi secondi.....se vuoi usare il pc invece usa wii game manager
|
|
Scusa Mastteo sono stato poco chiaro:
ho tantissime copertine scaricate da internet,io volevo saper il formato che serve e dove bisogna collocarle nella SD stò usando gxloader io le ho messe in: (SD)/apps/loadergx/images sbagliato? |
|
non uso gx...prova a collocarle nelle varie cartelle dedicate alle copertine finchè non trovi quella giusta o controlla dalle impostazioni di gx quali sono i default paths.
|
|
tutto a posto sono riuscito,
matteo esiste un modo per crearsi un canale in modo da non dover andare sempre nel menù della SD? |
|
61 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste