Ciao a tutti,
da qualche giorno sto provando a scaricare i Wad di qualche gioco Wiiware con NUS Downloader senza riuscirci.
Sto usando NUSD v1.5a (beta) scaricato dalla guida.
Per qualsasi titolo che provo l'esito è sempre lo stesso.
Il primo messaggio di errore è:
Note: This title has no ticket and cannot be packed/decrypted!
Ho checkato:
- Pack -> WAD
- Save As
- Ignore Ticket
- Local Files
Quando faccio partire il download mi da questi messaggi di errore:
Ticket not found! Continuing, however WAD packing and decryption are not possible!
Ed infine il messaggio è questo:
NUS Download Finished.
Poi quando finisce non mi salva alcun file .Wad su disco, cosa mi consigliate di fare.
Inoltre stavo cercando il Wad Wiiware di "UNO" ma lì c'è solo in NTFS, va bene comunque o bisogna scaricarlo in PAL?
Grazie
Gianluca
[Risolto] Problema Download Wad WiiWare con NUS Downloader
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di project-x il 22/02/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
1)è illegale scaricare wiiware
2)nusd non riesce a scaricare wiiware perchè non lo consente il server nintendo NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook
|
|
Aggiungo che NTFS è un tipo di formattazione per l'HDD... Forse intendevi NTSC. Comunque la differenza è che il pal è in italiano, l'altro no
|
|
Si hai ragione Wiinoob, ho commesso un errore di battitura, intendevo versione NTSC :-)
Grazie per le risposte, provvederò a comprare Nintendo Points Gianluca |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste