Ho installato i cios di Hermes, io ho fatto la modifica prima dell'aggiornamento. E' questo che mi chiedi ? Se non è questo ti chiedo scusa e dimmi come poso verificare per rispondere.
Grazie 1000.
Ale
edit: forse IOS249 rev 21
[GUIDA] Mighty Channels: WiiWare e canali vari da USB/SD(HC)
Hermes non viene usato da questa mighty channels.
Prova col cios rev17 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Dave non sono ancora riuscito a risolvere, ma è possibile risolvere seguendo la tua guida dei tuoi cios (d2x per intenderci ?)
Grazie |
|
alla schermata iniziale c'è real nand cioè emula la nand reale come lo sneek che mi appare il system menu ecc? può avviare anche i canali come meteo ansa internet senza problemi e senza avviare il wiiconnect24??
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|
Ciao a tutti, ho una domanda da fare:
E' possibile caricare la nand e quindi i giochi Wiiware su una chiavetta USB e metterla nello slot 1 visto che lo slot 0 è occupato da un HDD in WBFS? Se sì cosa devo impostare nell'xml? Grazie Gianluca |
|
No, i cios di wanin funzionano solo sulla porta usb 0, quella più esterna vicino allo bordo della console.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie Dave per la tempestiva risposta.
Che differenza c'è tra "Mighty Channel" ed "Uloader"? Entrambi dovrebbero permettermi di emulare la Nand e lanciare canali Wiiware da USB, e seguendo la guida di Uloader potrei utilizzare la porta USB 1 non tilizzata dall'HD WBFS. E' corretto o ho capito male? Io ho installato i CiosX rev.21d2x V2, ho problemi di compatibilità? Grazie ancora Gianluca |
|
Sì, uloader funziona anche sulla usb 1.
In quanto alla compatibilità dei cios d2x v1 e v2 con la nand emulata è la stessa della rev21 ufficiale, cioè bassa. Attualmente sono arrivato alla v3beta6 che ha una compatibilità simile alla rev17 e ai cios di hermes. Nei prossimi giorni dovrei rilasciare la v3 final. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Scusate ho seguito la guida ed ho emulato la NAND su un hard disk diviso in più partizioni, e non funziona, invece ho provato con la SD ed una pennetta USB (una sola partizione) e funziona, l'unico problema è che non salva i progressi di gioco. Mi esce un messaggio che dice: Non c'è abbastanza spazio libero nella memoria della console Wii. Blocchi liberi necessari:1... e mi chiede se voglio proseguire senza salvare...
Ovviamente nella mia wii ci sono PIU' di 1 blocco disponibili, percio mi chiedo: Dato che si utilizza la NAND emulata su USB anche i salvataggi dovrebbero andare su USB? come mai non funziona ? Uso il cios d2x v2 |
|
@gazza94
Usa il d2x v3 che ha corretto parecchi bug relativi alla nand emulata. @Ricky Qualche indormazione in più sulla tua configurazione non guasterebbe ti pare? Se no come si fa ad aiutarti? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
cIOSd2x v3, l'ho impostato sulla base 38 (visto che avevi detto che era la migliore per questi fini).
Wii 4.2 (anche il backup), la PenDrive che sto usando è una DaneElec 4GB |
|
Ok ho installato il d2x v3 e ho risolto, ma non credo fosse quello il problema.. la pennetta l'ho inserita nella presa USB primaria e ho cambiato le impostazioni del gioco mettendo "Yes" su "save changes on USB/SD?"
|
|
@gazza94
Io credo invece che tu abbia risolto grazie alla v3. Tutti i bug fix che leggi nel primo post sono relativi all'emulazione della nand. E guarda caso i problemi che hai citato mi ricordano molto alcuni di quei bug che ho fixato. Se vuoi puoi fare una controprova tornando alla v2 per vedere se adesso funziona. Io scommetto di no. @Ricky La pennetta è formattata FAT32 con cluster da 32KB? Magari prova anche con la sd oppure con un altra chiavetta/harddisk. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
@gazza94
Dimenticavo, per il supporto multipartizione devi usare Mighty Channel Beta5 MOD che è stato appositamente modificato da me. Pensavo fosse già linkato nel primo post ma non è così. Ora provvedo. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok, guida aggiornata:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Grazie dave ! funzionano tutti i miei giochi, tranne uno: mix superstar
Mi si blocca all'Health screen.. ho visto con ShowMiiWads che richiede l'ios 56,ed io ho installato il cios 249 su base 56 ( d2x v3 ) sul meta.xml è di default l'ios 249, perciò non capisco come mai mi si blocca ! sto impazzendo |
|
Ciao a tutti, anche a me rimane bloccato su "getting game list"...
la mia wii è 4.3E modificata con Lego Batman (hackmii 0.8), ho i cios di Hermes 5.1 e i cios di Waninkoko d2x v3 config A (mi sono iscritto a questo forum, - a proposito, ciao a tutti ^^ - proprio quando ero alla ricerca del d2x) ho provato entrambe le versioni di Mighty Channels che si trovano nel primo post, il file xml l'ho modificato così: ios=248 auto=SD solo una volta invece di bloccarsi su "getting game list" mi ha dato un errore (mi sembra -21), ma non sono più riuscito a riprodurlo e quindi non so dire quali erano le condizioni... |
|
1. Magari presentati velocemente nella sezione nuovi arrivi
2. Hai rimosso "<!--" e "-->" nel meta.xml? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
1. hai ragione, fatto :-) 2. Sì... |
|