Oh nottambuli! Già mezzanotte e 20 e nessuno si fa vivo?
Lunedì pesante?
I Nottambuli di HackWii
lunedì da malato! senza voce e tosse brudàl! |
|
|
Alè! Come sempre invece la domenica tempo da cani ed il lunedì sole spettacolare... Maledetto Murphy e le sue leggi sempre vere! |
se un prodotto ha la garanzia di 1 anno, il prodotto si rompe 1 anno e 1 giorno dopo |
|
ma io non ho tacchette nottambulo? O devo iniziare con la frase da nottambulo x poter nottambulizzare con voi nella nottambul-classifica??
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
La lista viene aggiornata ogni tanto, non molto frequentemente, non preoccupati xD verrai aggiunto... @nickmot: il problema è che domani ho un esame e son nel panico xD per quello io non suo più nottambulizzando molto sul foro... diciamo che hackwii non è una priorità ora xD |
|
me hai fatto ricordar che devo vendere i libri del primo anno °_° |
|
libri? Cosa sono ? O.o |
|
.... -_-
bon... vado sotto le coperte insieme ai miei polmoni morti e intanto mi finisco di vedere scarface! |
|
|
T'oh! Stasera qualcuno c'è! |
Bé stasera che si fa? Io guardo un film tra poco... E se qualcuno sa dirmi come evitare di andare ad un compleanno senza offendere la festeggiata/o mi fa un favore xD
|
|
|
Io nulla, o meglio scrivo qualche riga di codice senza senso, o comunque poco utile...
Per le scuse faccio schifo. |
ehi ehi ehi ehi ehi! appena tornato dal giretto e ho rischiato di esser violentato °_°
pensavo che era morto il topic ieri! |
|
|
Io ero sveglio, ma non ho visto nessuno postare, in più stavo troppo da schifo per comporre discorsi intellegibili. |
io ero troppo preso dalla divina commedia... precisando il girone degli scialacquatori ! |
|