certo che non va...non hai i cios.
installa hackwiiflow così installerai ciosx rev21 d2x v2 ed hermes v5
Aiuto wii rossa
Moderatore: MrFrem82
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
devo installare hackwiiflow?
dove lo trovo? Grazie mille matteo mi stai dando una speranza,ti ringrazio a nome delle mie bimbe |
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
sgrunt!!!!!
ho seguito passo passo il link ho messo tutto al posto giusto(ho ricontrollato più volte) ho tutte le cartelle che servono in apps e anche i 5 file nella cartella wad ma quando avvio l'homebrew channel non trovo yawmm e non sò cosa fare!!! |
|
scaricalo da qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ho notato che sulla Sd in Apps.la cartella hackiflow e la cartella yawmm sono entrambe di 0 byte!!!!!
|
|
e allora ovviamente non vanno....riscarica il pacchetto hackwiiflow update (deve contenere almeno il boot.dol) e yawmm dal link che ti ho dato. esatto, devi mettere tutto in apps. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ho riscaricati hackwiiflow che ora e di 11 mb
ma yawmm con i tre file dentro boot.dol icon ecc rimane di 0 byte ora provo e ti dico!!! grazie |
|
prova con wad manager "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
si...tutti gli homebrew vanno messi in apps
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Il pacchetto non ha nessun problema, scompatta bene i file.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Siete tutti molto carini e esperti in materia,io per stasera vado a dormire non ci capisco più nulla,adesso nel mio homebrew vedo hackwiiflow 2.0 lo faccio partire mi appare la scritta welcome in hackwiiflow 2.0
ma subito dopo mi appare il disegnino che mi indica in quale porta usb devo inserire l'hd e si blocca tutto (io è proprio in quella porta che metto l'hd ma haime nulla di fatto!!) Grazie riproverò domani seguendo alla lettera i vostri consigli!!! Buonanotte a tutti |
|
un ultima cosa:
che ne pensate se provo a prendere una sd "vuota" e metterci dentro quello che mi consigliate voi,lasciando da parte la Sd che mi ha fornito quel "demente" che mi ha mod la wii? |
|
Puoi farlo, ma non è detto che sia quello il problema. In ogni caso l'ideale solo le SD normali (ossia non SDHC, quindi più di 2 giga) E' fondamentale che l'hdd sia formattato in manera corretta. Facci sapere. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
l'hard disk è formattato bene,ci sono 255 giochi e sulla wii di un'altra persona funzionano quasi tutti!!!!
a lui girano con neogamma,BHO!!!!!!!! Grazie spero di risolvere per far giocare finalmente le mie bimbe ( e anche io) |
|
actar sono andato avedere che tipo di Sd mi ha messo il tipo e stò vedendo che è una MICROSD con adattatore!!!
è Normale? |
|
io da 2 anni uso una mirco sd sandisk con adattatore kingstone e funziona benissimo....il problema non è la sd. se vuoi puoi postarci l'elenco dei file che contiene così ti possiamo dire cosa puoi eliminare. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ok posto un file tutto il contenuto della mia Sd.
Grazie Allora nella sd ci sono: una cartella apps contenete 6 cartelle: anytitledeletedb ciosxrev20b installer dop-ios mod firmware updater_4.0 1os236 neoGamma poi una cartella Private con all'interno 3 cartelle: rlie rlij rlip infine ci sono 4 file: boot.elf database documento di testo installer documento di testo ios36-64-v3351.wad questo è tutto il contenuto. ragazzi ho una sd nuova vuota esoste il modo di metterci dentro l'essenziale affinche la wii legga il mio HDD? |
|
61 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste