presentazione Wii 2 in alta definizione per Natale!!
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
la caratteristicche più importanti della nuova Wii 2 sarà il supporto per il Full HD una compatibilità con i giochi della wii!!. come detto prima avrà la compatibilità con i giochi wii, è praticamente obbligatoria questa capacità visto che facilmente moltissimi possessori della prima versione passeranno alla seconda e vorrebbero poter continuare a giocare con i vecchi titoli. Nintendo presenterà la sua console fissa a Natale magari con il nome WiiHD Fonti: tecnocino.it |
|
mi è subito venuta in mente una cosa....se i giochi wii fossero compatibili con wii2...non si potrebbe sfruttare un exploit non fixabile (per esempio super smash bros brawl) per moddare anche la wii 2?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
bhe... come la wii emula il gamecube (MIOS) la wii2 emulerà IOS.... e ti dico che al 100% cambieranno IOS... fa acqua da tutte le parti QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
quindi secondo te cambieranno sistema? abbandoneranno gli IOS?
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
bhe.... secondo me si. E' troppo rischiosa come cosa
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
beh...però è anche vero che sarebbe difficile competere con ps3 ormai facilmente moddabile. una wii2 non moddabile a 300€ contro una ps3 moddabile a 250€ la vedo dura per nintendo....io prenderei tutta la vita ps3 con il move. ps: ah già....mi ero scordato di aver messo in conto di prendere il kinect per pc "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
direi di NO. resterà sempre una console domestica. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Peccato perchè sarà abilitato solo HD, alla fine è solo una wii come tutte. Spero che ci sia qualcosa di più.
|
|
devono fare qualcosa di +....altrimenti non sono competitivi con la concorrenza "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
chiaramente scordatevi che ve la faranno modificare facilmente come ora...
inoltre hanno messo una uscita hd...beh serve a poco se non cominciano a sfornare giochi in hd...si vede come l'attuale se si usano i vecchi giochi.. ps- la ps3 è un mediaplayer (vero, non come la wii), lettore blu-ray, lettore dvd, pc all'occorrenza... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
concordo pienamente....devono migliorare (e di molto) sia l'hardware che il software, magari implementando un hdd interno da almeno 20-40gb e la possibilità di installare linux. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Già solo l'HD... Io mi tengo la mia adoratissima wii normale aspettando la modifica 4.3 con super smash bros brawl.... Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1