xabby666 ha scritto:ManuSmashBros ha scritto:Ho notato che se si riavviano Brawl e Other M dopo aver premuto
, viene riavviata la console
Non ho capito questa cosa. Home serve per uscire da hackwiiflow (quindi riavvia in un certo senso).
No problem: mi spiego meglio
Avvio uno dei due giochi, e dopo premo
, attivando il menu di pausa, no? Dopo aver premuto "Riavvia", anzichè ricaricarsi il gioco, la console si spegne e riaccende.
xabby666 ha scritto:Qualche volta, scorrendo i giochi nella modalità "copertine ingrandite" il loader si blocca..
Questo problema può avere più cause, io per testare questa cosa ho scorso tutte le covers per 10 min di seguito senza mai un dump. Da quanto ho capito potrebbe essere un problema dovuto al riconoscimento della sd o del tuo HD da parte del cios sul quale adesso si basa il loader. Prova ognuna delle 3 versioni, in alternativa prova ad installare come 249 il ciosx21 con base 58. Wiiflow / hackwiiflow non è come gli altri loader, le animazioni, le fanart e tutto il resto lo rendono molto più vulnerabile degli altri quando si usa l'interfaccia ai piccoli problemi di compatibilità con hd / sd. Sono sicuro da parte mia di aver risolto al meglio, dal punto di vista del codice, questo tipo di dump.
Poi un paio di giochi rispediscono al menù anche se è stato attivato il ritorno al loader.
E' normale. Non tutti i giochi sono compatibili con il ritorno al loader. Ma hai cancellato il file hackwiiflow.ini dopo aver installato l'ultima release? Io ho dimenticato di dirlo, ma come al solito è meglio farlo.
Grazie per i chiarimenti
hackwiiflow.ini lo cancello sempre (o meglio, lo rinomino sempre con un altro nome per poter preservare le impostazioni della versione precedente nel caso la voglio usare)
Ah comunque hai pensato alla mia proposta? Si potrebbe creare un file .ini apposito per le gamertag, isolato dall'ini delle impostazioni generali?