Non so se è questa la sezione giusta ma posto qui.
L'unica cosa che occorre è il canale internet
Ho letto su alcuni forum che con il canale internet non si può vedere megavideo ma io ci ho provato lo stesso e il risultato è stato che ho capito come fare:
1) andate sul link di megaupload e fate visualizza in megavideo
2) ora dopo il caricamento comparirà il play al centro dello schermo, che se cliccato porterà su un altro sito
3) tornate indietro fino alla schermata con il play e ripremetelo, ora non caricherà l'altro sito(è quello che è successo a me)
4) gustatevi il vostro video sul divano
vedere megavideo dalla wii
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
veramente bisogna registrarsi su megavideo
|
|
io non sono registrato e ho fatto così e va xchè la seconda volta non ti apre il pop up
|
|
Ritiro fuori questo topic solo per una domanda: quando faccio partire il video da megavideo il video viene caricato...va avanti... ma non vedo nessuna immagine ne sento nessuno audio sullo schermo, come mai?
|
|
Se uno ha invece l'account?
Non ho mai usato megavideo ma se è utile e interessante da usare tramite la connessione wi-fi della Wii può tornare utile capirne qualcosa. |
|
Io ho notato che no si può vedere a tutto schermo....
Codice Amico Wii: 7645715305060920
Codice Amico Mario Kart: 069016482608 |
|
Certo che si può basta che togli la barra sotto andando nelle impostazioni |
|
se non ricordo male, c'era un sito proprio per questo tipo di problema dove con molta calma potevi ricopiare il codice del link del video (quelo della barra degli indirizzi per intenderci) e vedere i video senza pop up vari e passaggi di finestre...appena lo ritrovo lo posto qui.
|
|
A me non apre un' altro sito, bensì non mi fa sentire nè l'audio nè le immagini. Qualche idea?
|
|
credo stessi parlando di questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
devo provare
|
|
Ho provato qualche giono fa ad aprire un link di megavideo "pulito" cioè senza passare attraverso altri siti o cambiare finestra ecc... e non mi ha dato nessun problema, nessuna pubblicità, forse è stato adattato in qualche modo. Comunque in ogni caso ora basta aprire il link normalmente e non compariranno pubblicità o dusturbi vari (o meglio quesot è quel che è successo a me)
|
|
io ho provato a vedere un film ma mi visualizzava solo schermata nera nel player, senza audio....ma il tempo scorreva normalmente nella barra sottostante...
|
|
strano, io non ho vuto problemi... hai provato a vedere che quel film non fosse stato caricato male?
|
|
anche io stasso problema ... dove hai salvato il canale internet ?? memoria wii o scheda sd? Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
aiuto ragazzi a me da il problema dell' adobe flashplayer :c'è un metodo per installarlo??
|
|
Si può procedere con WiiMC e VLC-Share non è difficile.
1) Installa WiiMC seguendo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida 2) Installa VLC e Vlc 4 Share. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi il file .exe 3) vai a questa pagina Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 4) Per ora non far nulla, scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. file e salvalo sul desktop 5) Torna alla pagina di prima, in alto clicca lo scatolone con il CD (Plugin installer) 6) adesso, sulla destra clicca "Sfoglia" vai nel desktop e scegli il file scaricato prima 7) clicca su Install Plugin 8) Adesso avrai una nuova scheda in alto a destra con la M di Megavideo, cliccala 9) Clicca "Add new Link" o "Aggiungi Nuovo LInk" adesso non ricordo bene, appena sotto al menu in alto. 10) Inserisci il link del film in Megavideo 11) Nella categoria scrivi "Film" e nel titolo il titolo del film 12) Clicca "Invia" 13) Prendi la scheda SD dalla wii, mettila nel PC e apri apps --> wiimc --> onlinemedia.xml con Blocco Note 14) Aggiungi questa riga prima della riga </file> :
al posto di IP_ADDRESS metti l'IP del tuo computer, basta che passi col Mouse sopra al tastino della conneessione in basso a destra e vedi IP: XXXXXXXXXX (numeri al posto della X) 15) Salva e togli la scheda SD dall PC 16) Metti la scheda nella Wii 17) apri WiiMC e vai nella sezione Rete (Il globo) 18) clicca VLC Share Collection e poi MEgavideo in fodo 19) clicca FIlm e il titolo del film 20) il film patirà senza interruzioni, senza buffering qua e là e soprattutto sul tuo Televisore! "So che tornerà fra centomilacinquecentoventicinque anni la moda del lento" Diokomen thn eleuqerian ! |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1