Super Smash Bros. Brawl - Exploit (Smash Stack)
66 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Finalmente ce l'hanno fatta. Giantpune, lo stesso autore dell'exploit Jabba the HAXX sta per rilasciare un exploit basato sul gioco Super Smash Bros. Brawl per le wii Pal e Coreane. Ecco il video: Per il momento il progetto è ancora in fase di test, ma Giantpune afferma di averlo provato su PAL e che funzioni. Teniamoci aggiornati seguendo la discussione ufficale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. DOWNLOAD: Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
grande! e con questo avrò 2 giochi per la softmod.....sono contento per le persone che ancora devono moddare la wii.
Smash bros brawl è un gioco abbastanza diffuso. "Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
evvai ho una 4.2
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
lol io me sò fatto lego indiana jones :P ora mai che ve ne fate di 50 giochi con gli hack??? potevano tenerlo nascosto fino ad un possibile FW futuro che bloccava gli hack dei giochi lego........
|
Io credo lo abbiano diffuso per far in modo che vi fosse almeno un gioco abbastanza diffuso . Francamente con tutto il rispetto dei 4 giochi attualmente utilizzabili, credo che questo sia quello col successo maggiore e quindi maggiormente già posseduto dai videogiocatori che quindi non si devono più svenare o inchinare alla speculazione.
|
|
NOOOO SE FANNO USCIRE DI PRODUZIONE PURE SSBB LA WII LA DEVONO FAR VALERE 10€
Comunque ho il gioco quindi sono apposto PS: ci manca solo che trovano un exploit in WiiSport/Resort e sono fregati Mica possono allegare WiiMusic alle Wii |
|
Evvai sono troopo contento l' ho comprato ieri senza saperlo.Viva HACKWII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti sono stato utile ringrazia con un thanks+
|
|
|
Infatti non è stato rilasciato il savehackato ancora; hanno solo fatto vedere che c'è un possibile hack nel gioco..... ;) |
Mi sembra che questo hack non si possa fixxare. Mi ricordo di aver letto in una discussione in inglese (sempre se non ho capito male) che l'exploit non può essere fixxato. Infatti lo Smash Stack è un exploit moooolto vecchio e la nientendo ne era a conoscenza ma non l'ha fixxato (invece hanno fixxato l'hack su zelda ma non questo). Mi sembra che la Nintendo abbia fatto un gravissimo erroraccio sulla programmazione del gioco; l'exploit si basa su un bug nel caricamento di un file dalla SD (non serve il salvataggio modificato).
Spero che duri per lungo tempo. |
|
Scusate l'ignoranza su gbatemp c'è scritto che giantpune lo ha provato sulla versione Pal, ma se non sbaglio il gioco è in Koreano quindi NTSC o sbaglio?
|
|
gioco PAL vuol dire versione EUROPEA, la versione NTCS è la versione americana, la versione KOR è la versione coreana e la JAP è la Giapponese, il bog per eseguire l'exploit è stato testato sulla versione KOR e PAL, nella versione NTCS il baco è stato già scoperto ed esiste il baco per poter exploitare le console americane.... non facciamo confusione ragazzi.... leggete bene |
|
Ah perché la versione coreana non è NTSC?? Non lo sapevo. |
|
no, la versione coreana è la versione KOR ;) per la versione NTCS è uscito da tempo l'exploit con SSBB |
|
aggiungo che la versione JAP si chiama NTCS-JAP
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
O più frequentemente NTSC-J |
|
Qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. la versione JAP con tanto di filamto ed istruzioni.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
66 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4