[GUIDA] Modifica della PS3 con il custom firmware di Kmeaw
Moderatore: Zer0_byt3
Ho un, problema: l'FTP SERVER che con la chiavetta mi funzionava ora mi da errore nell'avvio (il codice non lo ricordo ma domani vi faccio sapere). Ho anche provato a reinstallarlo ma niente, stesso problema!
|
|
|
Controlla di avere installato la versione per il 3.55
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Cavolo sto leggendo ora e non ci credo...ero rimasto tempo fa che non si poteva fare la modifica alla ps3..quindi si puo' giocare con i giochi di backup(avendo gli originali)...io questa console nn ce l'ho,ma si posso installare nella memoria interna i giochi?
|
|
|
Certo, memoria insterna ed esterna
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Mi si e' aperto un mondo..con tutto il rispetto per la wii..pero' la ps3 regna!!!
Ma se la compro ora a cosa devo stare attendo...parlo di firmware.. |
|
|
Per ora tutte le console sono modificabili, ma la Sony sta facendo uscire quelle con FW 3.56
Acchiappane una finchè sei in tempo ;) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao a tutti e grazie per questa fantastica guida!!!sono nuovo e non ci capisco molto in questo campo .. un amico mi ha appena fato questa modifica, vorrei sapere se è possibile uilizzare copie di back up di giochi che ho nel pc e trasferirle nel hard disk esterno (formattato fat 32) esiste qualche programmino da installare sul pc (tipo wbfs manger x wii?) mi potreste spiegare cosa devo fare passo passo? scusate ancora e grazie per la pazienza inoltre è possibile visualizzare sempre copie di backup di film blu ray? SEMPRE DA TRASFERIRE SUL HD estrerno? grazie mille Marco
|
|
Per il trasferimento non devi usare nessun programma ma ti basta copiare i backup nel Hard Disk nella cartella richiesta dal tuo manager. Se hai seguito questa guide nel .rar di Gaia Manager è presente sia quello che richiede la cartella GAMEZ che GAMES. Per quanto riguarda i film in bluray non c'è bisogno della modifica...
|
|
grazie per la risposta 6 molto gentile.. ho provato a mettere i file di back up del gioco nominato BLES00481 faccio un copia incolla nella cartella GAMEZ dentro hard disk esterno ma quando vado su gaia manager o multiman non parte.. cosa sbaglio?? ho provato anche a trasferirlo dal hard disk esterno a quello interno della play.. ma niente.. ho gia provato con 2 giochi.. invece per i blu ray che perocedura devo fare?? grazie mille Marco
|
|
|
Non parte in che senso?
Cioè, vai su gaia o multiman, avvii, vai sul Bluray inserito, vedi la presentazione e quando lo avvii non parte? Che giochi hai provato? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
allora gaia non l ho vede neanche multiman invece si crea l icona.. poi quando premo x e mi dice : i dati disco sono danneggiati. uscire dal gioco ed eliminare i file dei dati salvati di marvel vs capcon e poi f a lo stesso con street fighter .. al momento non ho giochi originali.. ho messo un film blu ray inserito.. sara' per quello?
|
|
|
No, lo dovrebe comunque rilevare, cmq, prova a formattare l'hard disk e a rimetterlo dentro, oppure rifare la copia
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Visto che gaia manager non lo rileva ma multiman si, probabilmente per GM serve la cartella GAMES. I film vanno in una cartella nella directory principale nominata VIDEO. |
|
cartella principale sul hard disK esterno? o nella play? grazie mille raga siete gentilissimi proprio un bel forum accogliente
|
|
|
Dipende se lo vuoi avviare da HD Interno o Esterno ^_^
Si è per quello, video blue ray e giochi blue ray sono due cose diverse per la ps3
|
|
perdonami Travis ma sono proprio alle prime armi.. scusa le domande stupide .. cmq i giochi girano ora.. ho rinomito la cartella GAMES! grazie ancora raga siete fantastici!! vi seguiro' con molto interesse!!1
|
|
raga ma i back up dei film blu ray come faccio a trasferirli su hard disk esterno fat 32?? non ci stanno.. c è un particolare programma da utilizzare per comprimerlo senza perdere troppa qualita' video?
|
|
domanda:
Se dal 3.55 kmeaw torno al 3.55 normale i dati nel hd interno della play vengono persi??? PsN:FeDePe
|
|