Ho una nuova wii nera collegata con TV 42 pollici led fullHD...
.. con il cavetto in dotazione ...
.. con impostazione video della wii a 50 Hz
So bene che la wii non è HD ma come posso migliorare la visualizzazione dei giochi?
migliore visione on TV
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
|
Compra il cavo component e smanetta un po' con i filtri della tv. Setta l'uscita video della Wii in modalità HDTV. |
Dove trovo un cavo component su internet, dove si possa risparmiare un poco, su un sito sicuro.
A che prezzi si trova? Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Su ebay a 10 euro comprese spese di spedizione, ma saranno buoni questi cavi?
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
se l'originale costa 30 e questo 10... e poi, visto che vuoi ottenere un miglioramento sensiblie, ti conviene l'originale
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
Domani acquisto questo su ebay... 8,99, è in Italia, arriva subito.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste