Salve ragazzi,siccome quello che manca a questo sito,sono un po di videoguide,io mi propong a farle
siccome non ho scheda di acquisizione e non ho grana da spenderci,che ne dite di questo modello economico per registrare quello ke faccio dalla WII?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Fatemi sapere,cosi nel caso la prendo,e modifico una wii che credo sia a 3.2 man mano passaggio dopo passaggio.cosi tutti possono capire meglio!:)
ciaooo!
Video Guida HACKWII.IT
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao... c' è un mezzo problema....
se registri in presa diretta non si vede cosa fai con il wiimote.... a volte può essere una buona cosa... ma a volte mica tanto.... l' ideale è sempre una bella videocamera o anche una fotocamera(e sinceramente per la qualità di yuotube va decisamente fin troppo bene) che riprenda sia la mano che la tv.... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Ho quell'acquisitore da mesi ma l'ho provato poco.
L'idea era venuta anche a me. Per le foto alcune cose si possono fare sull'emulatore dolphin da cui poi si possono prendere degli screenshot. |
|
come và? va bene? funge? se ci attacco la wii si vede al pc? o registra soltanto?? me lo consigli? cosi faccio un po di videoguide fatte bene!:) |
|
L'ideale sarebbe acquisitore + videocamera, poi metti l'immagine dell'acquisitore a tutto schermo e in un quadratino cosa fai col Wiimote...
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1