(Doppio post)
Wee! anche sylverr online
[Ufficiale] Topic Demente
anche tu hai trovato uno stratagemma per entrare?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
nel forum, la pagina principale è corrotta
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
oh non sono nerdone come te che trova tutti gli stratagemmi possibili
|
si, io entro dalla home, negli argomenti recenti... o da google, cercando un topic di preciso
|
|
|
una cosa importante, non mi entra più nella home del forum O.o
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
intelligenza (non=) nerdizia. un nerd è un non sociale. Un intelligente è l'opposto di nintendop QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
E quindi tu sei nerd... |
ma credi che sono un grosso e grasso che sta sempre attaccato al computer e gli amici mi hanno regalato un paio di calzini? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
ghost è gay!... vabbè non è tanto demente questa cosa
|
Sono figoo
P.S: Vi piace queste faccine? LoL Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
Chi scrive dopo del mio messaggio è gay.
Codice Wii: 4357-5893-0852-9646 Codice Mario Kart: 3095-4572-0731 |
|
e che minchia abbiamo ripetuto millemila volte di non floddare QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
"-.-
|
|