e dopo secoli e secoli! xabby nottambuloooooo!
nickmot è una serie che seguivo tempo fa e che hanno ricominciato a tradurre dal giapponese!
I Nottambuli di HackWii
|
Go Xabby Go! Vorrei avere tempo e competenze per darti una mano a fare debug... Dark, ho visto su Wikipedia... In effetti è una vita che non vedo anime, sono pure indietro con i manga è un anno che gli ultimi numeri di Trigun mi aspettano nell'armadio. Vabbè mi defilo, domani lavori manuali. Per fortuna non è nulla che non debba rompersi! |
Ho vinto io comunque. L'ultima release è in arrivo domani. la 53.666.
Funziona tutto, perfino i temi . Mi sono dato una bella smazzata stavolta. Buonanotte. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Dilettanti....
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Buona notte
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
|
E vai! Un altro adepto notturno! |
buona zebra a tutti... c'è ancora qualcuno in giro?
ho letto la news dello smash stack, se viene rilasciato mi sa che uscirà sul serio un nuovo firmware XD |
|
|
Intanto mi godo smash bros, almeno quei soldi sono spesi per un bel gioco! |
già infatti intendevo proprio che il gioco è più diffuso e se uno non ce l'ha lo trova comunque più facilmente ed è pure un signor gioco :D |
|
|
Si si avevo capito! Anche uscisse un nuovo firmware che blocca l'exploit con smash non resta un gioco brutto ed inutile sul groppone... Ancora penso a chi si è comprato Hannah Montana! Intanto Lego Batman non mi è mai arrivato e nemmeno è partito, al suo posto mi sono ordinato portal 2. Vabbè buonanotte a tutti. Volevo programmare un po' ma sono arrivate proteste per il PC acceso... |
.. allora non sono il solo! Notte! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
lol quella è seriamente una mia foto fatta in momenti diversi della giornata |
|
|
Ahhhh! Hai terrorizzato il forum! Nessuno vuole più postare qui! Buonasera a tutti! |