Un mio amico mi ha passato un HD formattato con WBSF 2.5, perfettamente funzionante sulla sua wii.
Ora, se lancio il programma wii game manager, cerco unità WBSF, non vede HD!!!!!
Sapete se ci sono problemi di compatibilità?
HD formattato con WBSF 2.5
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Immagino che tu usi Windows. Questo SO non legge unità in WBFS, devi usare WBFS Manager 3.0 per caricare i giochi nell'unità :)
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Si sono con window. Wii game manager ha la possibilità di leggere WBSF, c'è proprio indicato nelle menu del programma. Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Pardon, hai ragione, scusa per l'ignoranza. Prova a usare WBFS Manager comunque. |
|
Sai volevo convertire i file direttamente da HD formattato WBSF in file nel formato .wbfs di un HD NTSF.
Con un software senza installazione. Non credo che wbsf manager 2.5 faccia questa conversione. Per questo ho pensato a wii game manager. Che soluzione posso fare? Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
prova con ncwbfstool
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
Ho letto le spevifiche di ncwbfstool. Non fa quello che mi serve. Mi serve convertire i file direttamente da HD formattato WBSF in file nel formato .wbfs di un HD NTSF. Con un software senza installazione. Che soluzione posso fare? Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
|
Cerca WiiMMS iso tools, sono una serie di tool a riga di comando con gestione quasi completa delle iso. Ora non so se fanno quanto dici ma di sicuro ci sono dei comandi per convertire le iso. Controlla l'elenco comandi. Dovrebbe essere wit copy e wit convert. |
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste