Ciao a tutti,
innanzitutto, scusate per aver aperto una nuova discussione anzichè l'aiuto rapido ma sono
sicuro (per le mie limitate capacità) di aver bisogno di un' aiuto approfondito.
La mia situazione attuale è:
- versione 4.0E
- homebrew channel beta 9 (mi avvisa che è disponibile l'aggiornamento alla versione 1.0.8, posso farlo?)
- carico i backup con USB Loader Gx vers. 1.0
solo che alcuni giochi come:
super mario bros, natgeo quiz, donkey kong (vado a memoria, forse ce ne sono anche altri)
non funzionano e mi danno errori vari.
(altri giochi è bastato modificare le impostaz. dell'iso loader mettendo in ON i campi: error fix e block IOS, non questi).
il responso del syscheck 2.0 è:
Region: PAL
System Menu 4.0 (v418)
Hollywood v0x11
Console ID: 119283207
Boot2 v3
Found 88 titles.
Found 28 IOS on this console. 2 of them are stub.
IOS4 (rev 3): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS9 (rev 516): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS11 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS12 (rev 6): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS13 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS14 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS15 (rev 257): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS17 (rev 512): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS20 (rev 12): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS21 (rev 514): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS22 (rev 772): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS28 (rev 1288): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS30 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS31 (rev 2576): ES Identify, Flash Access
IOS33 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS34 (rev 1039): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS35 (rev 1040): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS36 (rev 1042): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access
IOS37 (rev 3612): No Patches
IOS38 (rev 3610): No Patches
IOS50 (rev 5120): Stub
IOS51 (rev 4864): Stub
IOS53 (rev 5149): No Patches
IOS55 (rev 5149): No Patches
IOS60 (rev 6174): No Patches
IOS61 (rev 4890): No Patches
IOS249 (rev 10): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access, USB 2.0
IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, Flash Access, NAND Access, USB 2.0
BC v4
MIOS v8
Report generated on 2011/02/12.
Inoltre mi piacerebbe sfruttare internet x navigare e giocare online.
ho impostato la psw del router,
ma l'unica cosa che sono riuscito a fare online è scaricare le cover dei giochi.
(almeno so che la linea c'è e si collega)
ma se vado ad accettare l'accordo nelle impost. di internet mi da errore e
news e meteo (ad esempio) non funzionano.
ho letto alcune guide , xFEDE tra gli altri, e so che devo fare alcuni aggiornamenti,
ma mi sono perso fra i vari :hermes,waninkoko,hackwiiflow,
vorrei sapere quali sono quelle indispensabili per mio caso.
grazie fin da ora.
Un'aiuto paziente per "revisionare" la mia Wii
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
aggiorna al 4.1 con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi aggiorna hbc e riposta un syscheck.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
prima aggiorna hbc e poi la guida (come scritto nella guida a pimp)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra
|
|
Grazie ad entrambi intanto..
stavo appunto leggendo le istruzioni di "pimp my wii" e l'importanza di fare prima l'aggiornameto di hbc, ho provato a farlo direttamente dalla wii ma si interrompe. perciò la guida mi rimanda alla sezione di HBC capovolto e IOS58.. solo che qui già le cose si complicano.. devo fare tutto quello che è riportato li? No ok, domanda sciocca..devo fare il passo 1, dove si parla di HBC funzionante o obsoleto. parto da li e seguo la guida. |
|
scarica semplicemente da Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'installer e dopo pimp reinstalla di nuovo l'homebrew channel (anche se non si ribalta per averlo in base ios58)
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
scusa ma mi sono proprio perso..
sto seguendo la guida ed ho appena installato l'IOS58, dovrei fare la fase 3 dove parla di hackmii e bootmii..ma non c'ho capito molto. fammi capire, posso interrompere quello che sto facendo e seguire le tue istruzioni? |
|
no, è lo stesso. solo che pimp installava già l'ios 58 e quindi è un processo inutile (ma non dannoso). continua pure.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
ok..
ancora una cosa, sono alla fase 3 di questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui parla di hackmii w bootmii..e poi finisce.. ma lHBC nuovo, dove lo prende? non mi ha mai chiesto di scaricarlo e metterlo nella sd! |
|
Non capisco, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida non mi sembra problematica da seguire.
Fare un passo alla volta è la cosa più semplice: il tuo hbc presumo che non sia o aggiornato o non sul ios 58. Quindi sei nel caso 1, da li segui la guida alla lettera. Punto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si ok.
sono alla fase 3, non l'ho ancora fatta perchè sono "pignolo" e mi chiedevo come fa ad installare l'hBC 1.0.8 se non me l'ha mai fatto scaricare.. va be, era una mia fisima..è che non volevo trovarmi a metà procedura e magari scoprire di aver dimenticato qualcosa |
|
Hai scaricato il pacchetto "IOS58_base.rar" no?
E' li dentro (nella cartella apps) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
si, grazie era una curiosità.
ero già all'opera comunque. fatto, aggiornato! questa era "solo" la prima parte ora devo riprendere la guida del pimp. ma mi sento già soddisfatto! |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste