HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

HELP!!! hackwiiflow 2.0 non scarica le copertine

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, dopo aver seguito la vostra fantastica guida per installare il tutto sulla wii black edition dei miei figli, volevo scaricare le copertine dei giochi solo che dopo aver configurato la connessione ad internet e verificato che và l'ho impostato come connessione predefinita,solo che quando vado su hackwiiflow e seleziono scarica tutte le copertine, la console rimane con la schermata di scaricamento e dà il messaggio "inizializzazione rete", ho provato a lasciarla per circa 30' così ma niente, si blocca tutto e per riavviare il tutto devo spegnere la console in modo brutale.
spero qualcuno possa aiutarmi.
grazie in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Developer
Developer
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 130 volte
prima di avviare hackwiiflow aspetta che l'homebrew channel si connetta. per vederlo basta premere (HOME) e vedere se in alto a sinistra appare l'ip del wii o rete non initializata.
I'm a Wardriver!
Immagine

CDownloader: scarica i truchi via pc
Guida a JDownloader
Lista guide di Hackwii
Nozioni di base alla comprensione della wii

La mia wii:
Spoiler: Mostra
FW 4.2E, Homebrew Channel 1.10 (basato sull'ios 58),Hackwiiflow, Bootmii as ios, priiloader r5.99, cios Hermes 5.1, waninkoko rev 20.

Per questo messaggio l' autore fede.97 ha ricevuto un "Thanks" da
pru27 (20/02/2011, 3:58)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 0 volte
grazie per la risposta, non so se dipendesse anche da quello che hai descritto, comunque dopo aver smanettato un pò, nelle opzioni di hackwiiflow quella corrispondente alle rotelline dentate, nella pagina 7 c'è una voce che indica l'avvio di connessione network all'apertura che di default è disabilitata, dopo averla abilitata ho scaricato subito le copertine. : Razz :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
puoi solo scrivere in nero ? XD ;) è accecante sto verde... XD

Torna a Forum di Aiuto e Richieste