[Ufficiale] Topic Demente
io odio naruto ._.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
fan di naruto sarai tu =P
per quanto riguarda gli alieni, mangiano solo i vip che predicano tanto contro l'arancione e poi se lo impostano come colore del nick, che non hanno la targhetta vip e che hanno in firma un gruppo di frosci truccati |
|
froci truccati millemila volte più importanti di te XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
WTF????????????? HAI FIRMATO LA TUA CONDANNA A MORTE HC!
|
|
anche di te XD |
|
i kiss sono più importanti di un dio?
|
Si, perchè per alcuni sono degli dei anche loro, ma loro sono in gruppo, tu sei da solo, e perciò sono più importanti
|
|
e se li fulminassi?
|
se li fulmini ti banno dal mio forum super pow@ con 2 utenti,il forum dsi bruno!! ò_ò
HC!
|
|
bruno ha un forum? merita una colossale risata
|
Riuscite a visualizzare questa pagina?
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
No, appare un simpatico forbidden. |
Già... Mi sento alquanto isolato ç.ç
Non so neanche se c'è qulcun'altro online oltre pochi.... Tutti i presenti in Chat, così stiamo vicini vicini XD |
|
|
Te l'ho detto! Da tapatalk va tutto il forum. Solo che non c'è la tag :( |
|
Ale non c'è, di mod ho visto solo Xabby. Di vip c'è anche actar. No Xabby è sparito, c'è dave. Ultima modifica di nickmot il 19/02/2011, 21:33, modificato 2 volte in totale.
|