No, mi interessano tutto le funzioni (anche future) del Wode
Ho chiesto al customer service di san marino se li vendono neri, ma...
-----------------
Buon giorno
Purtroppo il wode lo fanno solo bianco...per farlo nero dovrebbe acquistare a parte la cover di ricambio <sito>
-----------------
che sono altri 30€...ufff
Altri riferimenti? Al limite lo compro bianco e lo vernicio da solo come dice dave...ho un parente che lavora in una ditta di verniciatura in effetti; basta solo smontare il display olè!!
Acquisto WODE
Moderatore: MrFrem82
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ok. bho, forse ti conviene colorarlo.
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
io li vendo neri senza bisogno di acquistare la cover separatamente, se ti interessa mandami una email a supp.console@hotmail.it ti anticipo che come il sito a cui fai riferimento anche io sto prendendo dei preordini perchè il produttore è ancora chiuso dopo la fine dell'anno cinese
|
|
scusa omonimo, avevo letto male
I'm a Wardriver! CDownloader: scarica i truchi via pc La mia wii: Spoiler: Mostra |
|
In pochi lo sanno, ma la cosa buffa è che il distributore sanmarinese è quello che ha progettato il wode che però ovviamente viene prodotto a Hong Kong.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Davebaol avrei bisogno di aiuto,contatto te perché mi sembri molto informato in materia,ho acquistato il WODE,e tra una settimana vado a prendere la mia Wii giu nel profondo sud,ora la mia sei ha il firmware 4.2e ha l'hbc installato e il neogamma 8 ,ho preso il WODE per fare il ripping dei miei giochi GC su HD,una volta montato il WODE che firmware mi consigli? Il 4.3 originale? O il cfw di wanikoko? Premessa che ha me interessa solo installare wodeflow e hbc e Wad manager sulla Wii,ho bisogno di avere gli iOS e cIOS patchati? Ho con il WODE non ne o bisogno? Grazie mille per un eventuale risposta e scusate se sono andato OT
|
|
Ok ma poi per istallare l'Hbc e il Wad manager e il wodeflow come devo fare? Esiste una guida? Sareste così gentili da indirizzarmici,in modo da capire tutto quello che mi serve?
|
|
Ok ma poi per istallare l'Hbc e il Wad manager e il wodeflow come devo fare? Esiste una guida? Sareste così gentili da indirizzarmici,in modo da capire tutto quello che mi serve?
E sul WODE i giochi custom,e quelli NTSC sia del GC Che della Wii vanno? |
|
|
Lasciala com'è! Softmod e wode non si pestano i piedi. Wadmanager lo metti nella Sd e lo avvii da Homebrew Channel. Per wodeflow usa la ricerca del forum, lo trovi sicuramente. L'unico firmware che devi aggiornare è quello del wode. |
Be' o sarò ingranato io,cosa probabile vista che non trovo una guida e i relativi file da scaricare per installarlo.
Questo era ovvio,il mio unico dilemma è quale firmware della wii sarebbe l'ideale da abbinare al WODE. |
|
Scusate il doppio post,inoltre vorrei sapere se col WODE potrei avere problemi di incompatibilità usando copie di backup di giochi di importazione o di giochi custom, es. SMK Black Edition .
|
|
fede, relativamente la tua offerta, ti ho inviato un PM. |
|
33 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste