aiuto problemi modifica wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ci sono i server intasati.
Scarica il paccheto per l'installazione offline, poi segui cmq la procedura per l'installazione online (verrà cmq data precedenza ai wad che troverà nella SD). Oppure riporva e vedi se riesce a scaricarli. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non scherzare. Non toccare nulla! ps: la guida mi sembra lo dica chiaramente. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
hai ragione.. ha terminato e ho avviato nuovamente la procedura. xke da qui che abbia finito di scaricare il pacchetto offline è gia notte. |
|
Usi un hdd o i dvd? (credo un hdd, ma aspetto conferma) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
un'hd da 2.5 160 gb smontato da un portatile montato su un cassettino con usb doppia alimentazione
|
|
Quei tipi di hard disk non sono il massimo per la wii, potrebbe non funzionare. La compatibilità dipende dal box. Non ti resta che provare. Ecco a te una guida per prepararti l'hard disk e metterti un loader. Come guida è lunga, ma spiega tutto: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie 1000. ora seguo la guida poi ti aggiorno. in alternativa cmq posso utilizzare un'altro hd da 3,5 da 1 tb verbatim
|
|
Okyz
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
leggendo nelle guide ho visto che ci dovrebbe essere una cartella con bootmii che xò nella mia sd non c'è. lo devo installare oppure non serve?
|
|
Lo devi installare con l'hackmii installer. Ma dato che hai sicuramente il bootmii su ios, devi metterti anche priiloader, sennò serve a ben poco bootmii. ps: fossi in te farei cmq una cosa alla volta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ora seguo la guida x la preparazione dell'hd ecc poi in un secondo momento farò quest'altro
|
|
Se il programma si avvia e vede i giochi, ma poi si pianta, al 90 % è il box incompatibile. Il restante 10% sono le iso corrotte. Fai la prova con una chiavetta usb e ti togli il dubbio. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato con una chiavetta cinese da 16 gb perfetto. non è il massimo ma x ora va benissimo cosi. stanotte provo con il verbatim da 1 tb altrimenti poi ne compro uno decente. grazie di tutto sei stato gentilissimo. se passi da queste parti ti offro la cena :D
|
|
A sapere "le parti" ci si organizza. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Actar sei uno scroccone..... Pagliaccio |
79 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Forum di Aiuto e Richieste