HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

IMPORTANTE: Ban per le console hackate!!!!

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Moderatore: Zer0_byt3

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 5 volte
Annuncio Ufficiale Riguardo ai Dispositivi per Eludere la Protezione Anticopia e il Software Pirata per PS3.

Oggi Sony Computer Entertainment ha pubblicato il seguente annuncio:

Avviso importante sull’accesso ai servizi PlayStation Network e Qriocity:
Alcuni hacker hanno messo in circolazione dispositivi per eludere la protezione anticopia da usare sul sistema PlayStation 3.
Tali dispositivi consentono l’uso di software pirata o non autorizzato. L’uso di tali dispositivi o software viola i termini del “Contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3″ e i “Termini di Servizio e le Condizioni d’Uso” di PlayStation Network/Qriocity, nonché le clausole del codice di condotta della comunità di questi servizi.
La violazione del contratto di licenza del software di sistema per il sistema PlayStation 3 annulla la garanzia del consumatore per il sistema. Inoltre, la copia o l’utilizzo di software pirata rappresenta una violazione delle leggi internazionali sul copyright.
Gli utenti che usano software pirata o non autorizzato o i dispositivi per eludere la protezione anticopia non potranno più accedere ai servizi PlayStation Network e Qriocity tramite il sistema PlayStation 3.
Per evitare che ciò accada, gli utenti devono rimuovere immediatamente i dispositivi per eludere la protezione anticopia e interromperne l’uso, nonché eliminare il software pirata o non autorizzato dai propri sistemi PlayStation 3.
Cosa significa:
I dispositivi per eludere la protezione anticopia e la pirateria dei videogiochi danneggiano il nostro settore e possono compromettere la tua esperienza online e quella dei nostri fedeli clienti PlayStation.
Numerosi utenti del PlayStation.Blog ci hanno chiesto come abbiamo intenzione di reagire di fronte a questi incidenti, di cui ormai si parla nei siti online dedicati ai giochi. Questa è la nostra risposta.
Per salvaguardare la nostra attività e garantirti le esperienze di gioco oneste che ti aspetti e ti meriti, intendiamo identificare i sistemi PlayStation 3 che violano le nostre linee guida e impedirne la connessione a PlayStation Network.
Non preoccuparti, questo annuncio non riguarda la maggior parte degli utenti che si divertono su PlayStation 3 rispettando linee guida di cui sopra. Ti incoraggiamo a continuare a giocare in modo onesto e a esserne fiero!

fonte:sito sony
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime.
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 63 volte
Grz ricevuti: 662 volte
Tanto i 60 milioni e rotti di clienti li perdono loro : Chessygrin :
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci
Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui

Lista di tutte le guide su Hackwii

Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
travis96-Tanto i 60 milioni e rotti di clienti li perdono loro

si! sicuramente in futuro moltissimi eviteranno di comprare console sony! penso proprio ke psp2 se la possono tenere e invece entrerò in possesso di un 3DS XD e poi non comprerò mai e poi mai una futura ps4!!
3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo.
4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte.
5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali.
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 33 volte
Grz ricevuti: 17 volte
qua ci vorrebbe un bel geohot rap...
My Wii
Spoiler: Mostra
FW 4.2
Dark Menu Theme
Bootmii as Boot2
cIOSx rev 20
cIOS 202/222/223/224 Hermes v 5.1
Hackwiiflow 2.0 rev 48
HD= Mediacom 300 GB

Goldeneye:359536229489

Immagine
Immagine
http://darkjoke3.deviantart.com/
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
travis96-Tanto i 60 milioni e rotti di clienti li perdono loro

si! sicuramente in futuro moltissimi eviteranno di comprare console sony! penso proprio ke psp2 se la possono tenere e invece entrerò in possesso di un 3DS XD e poi non comprerò mai e poi mai una futura ps4!!

Io prenderò l'Ngp, poichè il 3ds fa acqua, la batteria non dura, i giochi costeranno un foxxio, il prezzo non è assolutamente accettabile e poi è la solita salsa della Nintendo, Mario, Link, Samus, i porkemon ecc... mai nulla di nuovo
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
ovviamente alcuni giochi della sony sono belli ma anche se la nintendo fa i giochi con gli stessi personaggi hanno sempre un grande successo : Chessygrin :
ImmagineImmagine
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Non è questo, i giochi della Nintendo sono troppo ripetitivi, i pokemon sono sempre gli stessi, ci saranno almeno tre remake di giochi su mario, metroid non ne parliamo che other m è stato l'ennesimo remake, io ormai mi sono stufato... (Di Zelda non parliamo, solo l'ultimo che deve uscire non è un remake).
Con questo non voglio dire che non vendano, o che non siano belli, dico solo che volta dopo volta stufano.
Alcuni giochi belli?
God of War, Final Fantasy (decisamente + decenti di tutti quelli usciti su wii e NDS), Medal Of Honor, Call of duty Modern warfare 2, assassin's creed (Quelli su DS sono venuti decisamente male), Uncharted, Dead Rising, i giochi di Naruto che su Wii e Ds fanno veramente pena, Dead Space ecc...
Cmq, io sto solo emettendo un mio pensiero e non sto mettendo le console in paragone solo su un piano grafico, ma utilizzo anche altri criteri tra quali giocabilità, durata e Extra
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
travis96 ha scritto:metroid non ne parliamo che other m è stato l'ennesimo remake, io ormai mi sono stufato... (Di Zelda non parliamo, solo l'ultimo che deve uscire non è un remake).

Metroid other m un remake? ma l'hai giocato? puoi dire che il prime 2 e 3 erano uguali al primo ma other m non diciamo cavolate è un pezzo della storia di samus di cosa dovevano parlare? allora assassin creed ancora saltare per i palazzi a uccidere gente come nel primo che noia...
travis96 ha scritto:Final Fantasy (decisamente + decenti di tutti quelli usciti su wii e NDS)

Gli ultimi perfino i fan hanno detto che non sono all'altezza dei precedenti
travis96 ha scritto:Medal Of Honor
questo gioco è nuovo a ogni titolo? gli fps sono come i giochi del calcio uguali ogni volta (mi piacciono gli fps sto generalizzando)
travis96 ha scritto:Dead Space
giocato al primo capolavoro ma il secondo che dire... grafica del 2007 nessuna innovazione (solo una limatura del gameplay) storia quasi identica...
è impossibile che nintendo non faccia giochi nintendo come era impossibile che sega non facesse giochi di sonic. Il motivo per cui sony non fa "remake" come dici tu è che non ha mascotte ma vive di terze parti
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
ImmagineImmagine
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
ghost ha scritto:Metroid other m un remake? ma l'hai giocato? puoi dire che il prime 2 e 3 erano uguali al primo ma other m non diciamo cavolate è un pezzo della storia di samus di cosa dovevano parlare? allora assassin creed ancora saltare per i palazzi a uccidere gente come nel primo che noia...

Certo che ci ho giocato, e tu hai giocato ed è identico a Metroid fusion, poteri, tipi di mosse ecc... non è un remake poichè la storia cambia, ma è uguale
travis96 ha scritto:Final Fantasy (decisamente + decenti di tutti quelli usciti su wii e NDS)

ghost ha scritto:Gli ultimi perfino i fan hanno detto che non sono all'altezza dei precedenti

Certo, ma per la wii o Nds non ne sono mai usciti di migliori, e i fan te lo confermeranno
ghost ha scritto:questo gioco è nuovo a ogni titolo? gli fps sono come i giochi del calcio uguali ogni volta (mi piacciono gli fps sto generalizzando)

Sì, hai ragione. solitamente questi giochi escono ogni anno su tutte le console, ma la giocabilità su Ps3 e Xbox 360 è decisamente migliore, nonostatante la wii avesse il vantaggio del wiimote.
ghost ha scritto:giocato al primo capolavoro ma il secondo che dire... grafica del 2007 nessuna innovazione (solo una limatura del gameplay) storia quasi identica...
è impossibile che nintendo non faccia giochi nintendo come era impossibile che sega non facesse giochi di sonic. Il motivo per cui sony non fa "remake" come dici tu è che non ha mascotte ma vive di terze parti

Sull'ultimo punto non so cosa dirti, io ho provato solo l'uno, infatti parlavo dell'uno, dico solo che dovrebbero fare giochi simili anche sulle console Nintendo.
Sony aveva due grandi mascotte, Spyro e Crash, che erano di terze parti, ma che poi ha rovinato in malomodo, cmq, come mascotte, si può ritrovare anche Halo per la 360(C'è anche la versione Pc, ma non per Halo 3), God of War per la ps3, cioè solo loro hanno questi titoli
In conclusione, io non dico che Mario o Sonic non siano grandi personaggi o che la Nintendo non li debba utilizzare, dico solo che ci vorrebbe qualche altro spunto, mai pensato ad un sequel? No, sempre e solo New Super Mario Bros, Mario Kart ecc... (Fatta eccezione per Super mario Galaxy 1 e 2)
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
siamo OT ò.ò ritornando in topic è uscito Erase me ke aiuta a evitare il ban!
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
http://i56.tinypic.com/2cps2s4.png
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Manual Maker
Manual Maker
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte
Ragazzi guardate qua, il tizio era online con fuckpsn, fonte ps3homebrew.org
Immagine

e questa è la mail ricevuta sulla casella di posta del povero malcapitato:
Access to the PlayStation®Network
and access to Qriocity™ services through
your PlayStation ®3 system has been terminated
permanently due to the use of unauthorized
circumvention devices and unauthorized or
pirated software on your PlayStation®3 system.
This use violates the terms of both the “System
Software License Agreement for the PlayStation®3
System” and the “Terms of Services and User
Agreement” for the PlayStation®Network/Qriocity™
and its Community Code of Conduct provisions.
In the unlikely event that this termination was
in error, contact your local consumer support centre.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows 7 Firefox
Io sto utilizzando PSNinja, spero funzioni : Chessygrin :
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 66 volte
Grz ricevuti: 272 volte
zotto ha scritto:Ragazzi guardate qua, il tizio era online con fuckpsn, fonte ps3homebrew.org
Immagine

e questa è la mail ricevuta sulla casella di posta del povero malcapitato:
Access to the PlayStation®Network
and access to Qriocity™ services through
your PlayStation ®3 system has been terminated
permanently
due to the use of unauthorized
circumvention devices and unauthorized or
pirated software on your PlayStation®3 system.
This use violates the terms of both the “System
Software License Agreement for the PlayStation®3
System” and the “Terms of Services and User
Agreement” for the PlayStation®Network/Qriocity™
and its Community Code of Conduct provisions.
In the unlikely event that this termination was
in error, contact your local consumer support centre.

: Eeek : : Eeek : : Eeek :
Che bastarda la sony...
Immagine
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò...
System Menu 4.2
Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS
cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko
NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow
HD: HD Drive - WD Essential 500GB
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Cmq, credo che ci si possa sbannare, se non sbaglio il ban funziona così:
1) Ogni console ha un codice nel software.
2) La Sony Blocca il codice durante il collegamento al server del PSN
La soluzione dovrebbe essere cambiare il codice, ma non dve essere facile...
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Spero per sony che il ban riguardi l'indirizzo MAC della console altrimenti è inutile.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Noob Helper
Noob Helper
    Ubuntu Firefox
Forse... cmq esistono degli spoofer per l'indirizzo Mac...
Ps3 Slim 160 GB FW 4.00

Manual Maker
Manual Maker
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 73 volte
Grz ricevuti: 220 volte

La notizia arriva dall'utente fski di community.eu.playstation.com!
il quale dice che il codice in questione è un ban temporaneo di 30 per uso di linguaggio scurrile/raziale/estremo durante l'uso del PSN!

Error Code: 8002a227 - 30 day ban from Sony Playstation Security Department. The last 3digits state the offence in question (227). So you have been banned for Extreme/Racial/Derogatory Language whilst using the PSN.

e drizzt dal suo Twitter conferma: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 001222656#
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 23 volte
quindi se ci si connenette al psn la sony non banna'????
Immagine
Immagine
Immagine
fw4.1
hackwiiflow
neogamma
bootmii as boot2
darckorp v1
hombrew channel 1.0.8
mp player_ce con supporto a dvd e dvx
wad manager 1.7
cios rev20b