Oops... si, quaranta...
Basta che sia Ban!
Senpai è stato accontentato....
[DOGMA] V.VS.M.
se mi bannate non mi farete postare news e sarete poco informati anche se non sono vip
|
|
nintendop accontenteremo anche a te, stai tranquillo
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
svendita di ban....potremmo pensarci....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
I mod saranno il cervello la colonna vertebrale del forum. Ma noi non siamo di certo i peli delle ascelle. Pigio fa parte dei tarzanelli. Non avrebbero mai il coraggio di bannarci tutti, e poi sono certo che anche NikoBan ha un cuore (piccolismo e nerissimo, ma ce l'ha) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Bene! Non vedo l'ora.... Chiedo solo una cosa: vorrei essere bannato da ghost, se è possibile (in mancanza anche nicho va bene), e poi non vorrei essere sbannato prima del tempo., cioè che si interrompa il ban... |
|
|
|
i'm an animal,traccia 7(?) di sonic boom ,scritta da GEEEEEEENE SIMMONS
anche se per essere una canzone dei kiss non mi piace molto,ho sentito il dovere di citarlo dato che qualche pagliaccio mi definisce un uomo da giungla HC!
|
|
regola n.4 dei vip: la fratellanza è una cosa di vitale importanza per la V.VS.M
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma quanti topic del cavolo abbiamo nel sito?! ho perso il conto...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
bhe.... ne abbiamo 14/0
|
|
XD record
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Regola molto rispettata... |
|
tu NON sei della V. VS. M. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
deve essere un sommo a decidere se farti entrare. E i sommi sono Zer0, pigio ed io
|