Veriify - controllate il vostro backup
Moderatore: xabby666
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ti ringrazio, proverò anche il tuo programma. Peccato che neanche il tuo riesca a leggere direttamente da partizione WBFS, mi tocca copiarmi tutte le immagini sul pc per farlo.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
|
Vero, non avevo capito che dovevi analizzare un'intera Partizione wbfs. Occhio perché le iso estratte a volte possono segnalare errori sulla checksum ma in realtà essere funzionanti su hdd. |
Ciao vi chiedo una cosa su Veriify o nel caso su altri programmi che potrei utilizzare.
Dovrei verificare tutta la partizione WBFS che ho dedicata su un hard disk esterno, che ovviamente il sistema windows riconosce come partizione non formattata (lettera di volume assegnata, F:) Seguendo la guida del programma sono andato nel prompt dei comandi e nella sua cartella "C:\programmi\veriify:>" ho digitato il comando: veriify \\.\f: ma mi viene scritto \\.f: free block bitmap incorrect Finisched in 00:00:00.499963 Ovvero in pratica si blocca subito, senza verificare nulla. Cosa sto sbagliando? E se non sto sbagliando nulla, come faccio a fare una verifica di tutte le iso contenute sull'hard disk? Grazie! ---
Luca Fare. O non fare. Non c'è provare... |
|
|
Che sistema Operativo? Su Vista o 7 per accedere a partizioni WBFS si deve essere Admin. Lancia la console come amministratore e riprova. |
Uso XP o Win7 a seconda del pc. Per eseguirlo come admin tasto destro sull'eseguibile e spunto "esegui con privilegi amministratore" e poi lo rilancio da prompt?
---
|
Aggiorno: su Win Xp non trovo nelle proprietà ma il mio account utente è un amministratore di sistema.
---
|
|
Avvia direttamente il prompt come amministratore, tasto destro sull'eseguibile cmd.exe ed esegui come...
Su XP non serve. P.S. Non sono mai riuscito a fare la verifica di un intera partizione, tant'è che la implementerò al più presto nel mio tool. |
Su win XP non riesco comunque a farlo andare... stasera controllo su Win7.
Sarebbe ottimo se riesci ad implementarlo nel tuo tool... se vuoi ti posso testare se funziona quando lo farai. ---
|
28 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2