Samsung Hard disk esterno portatile G2 Portable 2,5" G2 HX-MU050DC/GL2 USB 2.0 - 500 Gb - blu
una sola partizione NTFS.
Il disco non è stato formattato con EASEUS.. ma ho installato EASEUS e ho controllato il disco e mi dice NTSF Active Primary.
giochi messi nella cartella wbsf (scritto in minuscolo) senza cartelle sopra, nel formato .wbsf
Nel HD ci sono altre cartelle.
Non mi legge HD.
Quando provo ad impostare con il controller la partizione, metto ntsf1 (non c'è ntsf), indietro, riprovo... non va...
Mentre.. hackwiiflow funziona correttamente con penna usb da 4 giga formattata WBSF.
Che dite?
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Wii Black Ed. Fw4.3E + Wiikey Fusion (rimossa) - Exploit della NAND procedura Lego Indiana Jones PAL (USB Loader : HackWiiFlow).
|
|
Io onestamente tutto questo accanimento su questo lag non lo capisco....... se ho capito bene tutte gli utenti che lamentano questo lag di sincronismo in pratica vedono le copertine e i vari giochi spuntare però il wimote per un pò resta desincronizzato ?!? Bè ma se è questo il problema non vedo il problema................... magari vedete le copertine però il loader sta finendo di caricare qualcos'altro e per questo non sincronizza il wiimote...... i motivi possono essere svariati. Ma che cavolo se poi il loader stesso è fluiditissimo anche durante la navigazione ma sopratutto compatibilissimo con i Vostri backup non vedo il problema. Con questa storia dei lag lo fate impazzire Xabby.......... certo che c'ha voluto una pazienza a postare tutte quelle beta...... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
OT
Xabby ti sono vicino, anche se non ti conosco, sento che (purtroppo) abbiamo molte cose in comune... In bocca al lupo!!! PS: per il tuo meraviglioso progetto (hackwiiflow) voglio scriverti questa citazione - il cui autore (a quanto vedo ) ben conosci - parafrasandola per questo tuo stupendo lavoro: Qualsiasi teoria fisica è sempre provvisoria, nel senso che è solo un'ipotesi: una teoria fisica non può cioè mai venire provata. S.H. fine OT GRAZIE XABBY |
|
Grazie a tutti ma preferirei continuare a parlare del loader, del quale più bug si segnalano meglio sarà perchè io possa porre rimedio per l'ultima release.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
xabby666, mi dispiace enormemente per la tua assenza, ma sono sicuro che non mancherai di fornire lo stesso il tuo apporto.
ieri ho installato la 53.1, su una wii 4.3, con hd esterno western digital partizionato in 1) fat32-10 GB 2) wbfs-490 GB la partizione fat32 è vuota, ho tutto su sd. 3 cose che ho notato 1) all'avvio del loader da forwarder, il telecomando si disconnette. se non tocco niente e aspetto la schermata dei giochi, ci mette un pò a riconnettersi, tipo 10 secondi in cui tenta di connettersi. se invece DURANTE il caricamento, spingo , si riconnette subito... 2) alcuni giochi mentre ci gioco scrivono "loading", come se cercassero da hd, e poi ripartono subito (ma è capitato solo un paio di volte, forse erano giochi "particolari") 3) non carica i titoli !!! messo il file wiitdb.xml nella cartella settings, inizia il caricamento del db come suo solito, ma subito dopo si interrompe e va alla pagina iniziale...e i titoli non cambiano... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
ok, dato che sarà l'ultima release per un bel periodo, posso richiederti di inserire la possibilità di vedere le basi nella scelta degli ios per i singoli game com'era nelle versioni precedenti per l'ufficiale rev 21 di wanin?
io non ho provato personalmente le ultime versioni perchè sono fuori casa per altri 10gg, nel caso l'avessi già fatto, pardon Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Ti ho inviato un MP, che ne dici ?
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Potrebbe essere non compatibile. Nella lista di compatibilità Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. non risulta. mentre sulla lista di compatibilita' di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. risulta solo il modello S2 *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
A qualcuno potrà risultare utile. L'ultima release non è compatibile con le impostazioni video 50hz. Quelle della wii settate dal menu impostazioni. Se trova 50 hz nelle impostazioni non riconosce molti hd. Mettete 60 e risolverete.
Questa è una delle cose a cui sto lavorando. Il ritardo, francamente, mi sembra un problema sciocco. Pochi secondi a fronte di una maggiore compatibilità. Cmq ci sto lavorando. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
xabby hai idea del perchè si blocchi mentre carica il file xml dei titoli ? può dipendere da "troppi" giochi su hd ? WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
Ma se io metto 60 Hz il system menù lo vedo in bianco e nero..... ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ciao xabby666, non ho avuto modo fino ad oggi di testare le tue modifiche al boot.dol. Il "problema" non è stato risolto e il wiimote continua ad avere una pausa di circa 6 secondi prima di connettersi. Ho provato anche ad eliminare la musica di sottofondo per vedere se poteva influire, ma niente da fare... System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
Questa cosa ormai si sà. Ma poi ti dà così fastidio? Aspetta l'ultima release...
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
in effetti, aspettare 5-6 secondi per riavere il controller non è che sia una tragedia eh ?
xabby, leggo dal forum di wiiflow, in alcuni vecchi post, che con il file wiitdb.xml wiiflow potrebbe esaurire la memoria a sua disposizione, ma in quel caso dovrebbe dare un dump. a me non dà nessun dump, ma non fuziona lo stesso... da cosa pensi possa dipendere ? dall'avere giochi ntsc e pal sullo stesso hard disk ? WII white 3.4E
|
Prova a cancellare questi file: titles.ini, wiitdb.db, wiitdb.idx Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
wiitdb.db e .idx non esistono proprio, credo vengano creati dopo aver letto dal file xml (almeno, controllando un'altra wii mi è sembrato così...) anche titles.ini non esiste, c'è solo categories.ini, gameconfig1.ini e gameconfig2.ini... WII white 3.4E
|
Hai provato a riscaricare il file wiitdb.zip? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sì, l'ho messo dalla mia wii (su cui funziona perfettamente). ci sono gli stessi giochi sui 2 hard disk, ma in effetti il file dei titoli l'ho lanciato qualche settimana fa sulla mia ...magari ci riprovo stasera... WII white 3.4E
|
COn riscaricare, intendo prorpio riprendelo come nuovo da wiitdbe rimetterlo nella cartella setting. Magari durante la copia si è corrotto qualcosa, non si sa mai. La cartella hackwiiflow è su sd o su partizione fat32? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho provato SIA a riscaricarlo che a mettere quello che su un'altra wii funzionava, ma che non è aggiornatissimo. la cartella, come tutto, è su sd. WII white 3.4E
|