Actar ha scritto:Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. aggiornata
Posso suggerirti di correggere esaeus in easeus? :)
Grazie per la guida, mi è stata estremamente utile.
Ciao
Marco
Moderatore: xabby666
Posso suggerirti di correggere esaeus in easeus? :) Grazie per la guida, mi è stata estremamente utile. Ciao Marco |
|
su usb ci sono solo i giochi, il resto tutto da sd
no, ora non si incanta la wii, il loader se lo avvio dal canale torna alla schermata iniziale, da homebrew torna all'homebrew
non lo do per certo, ma visto che è sempre funzionato e funziona tuttora senza problemi con usb loader gx e wiiflow, escluderei che la causa sia l'hard disk! anche perché fino ad un mese fa andava anche con hackwiiflow senza problemi ps: è partizionato wbfs |
|
Certo che puoi; anzi ti ringrazio. Penso che errori simili ce ne siano a bizzeffe, quando scrivo non sto molto attento. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
piccolo problema con hackwiiflow! scorrendo i canali da system menu arrivato al canale prima del loader spostandomi va in crash e si blocca tutto! cosa può essere??
|
|
Installa il nuovo forwarder. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ciao Xabby, c'è posta per te !!!
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Allora. Non ho una buona notizia. Cercherò in questi giorni di porre rimedio ad un pò di questioni. Ma posso dirvi fin d'ora che la prossima per me sarà probabilmente l'ultima versione di hackwiiflow almeno per qualche mese. Non ho il tempo di stare dietro al progetto come una volta, non ho un gran numero di wii e hd e periferiche tali da poter fare un debug decente. Sinceramente, non mi sento di continuare a tambur battente come in questo periodo, sono un pò sfiduciato perchè il progetto che aveva iniziato un cammino semplice è diventato man mano troppo complesso, quindi mi servirà una pausa. Non dal forum, beninteso, ma da hackwiiflow si. Lo so, non è la prima volta che lo dico, ma se vi faccio queste confidenze è proprio perchè voglio farvi capire che in questi giorni tutti questi rilasci uno dietro l'altro sono stati causati dalla consapevolezza che probabilmente non potrò continuare per molto tempo e volevo completare l'opera. Impossibile farlo, ho messo troppe cose, per molti funziona bene, per altri no. In alternativa per il momento godetevi la prossima, credo la rilascerò in qualche giorno.
Questo non è un saluto al forum, dove sarò sempre presente, vorrei fosse chiaro. EDIT: un'altra cosa. Sono pronto a bannare chiunque mi mandi a quel paese a causa di queste mie dichiarazioni. Sono sempre moderatore, e se non dedicherò più tempo allo sviluppo qualcosa pure dovrò fare Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Xabby, che dire, pensavo che il mio messaggio costituisse una buona notizia e invece .....
Non posso credere che un progetto come HackWiiflow possa finire così. Spero in un tuo ripensamento. Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ma dai te l'ho detto. Ci sono in arrivo una serie di nuovi bug con la prossima release. E poi potrei decidere di comprarmi una wii tutta per me ora che la mia è in partenza, casomai dovesse mancarmi.
Scherzi a parte, una pausa, anche se lunga, non può che fare bene, troppe release la settimana scorsa. Non è meglio fermarsi con una stabile? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Ma è possibile creare una versione stabile ? Mi pare che tutte le varie configurazioni non lo consentono
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ci vuole un pò di tempo e pazienza, forse anche più di una persona. Ci sono ottimi loaders stabili, cone cfg ad esempio. Ed uloader che e' fermo da mesi ma sempre validissimo. Ed il futuro wiiflow, che credo sarà molto ben fatto. Il discorso è che la base di wiiflow che utilizzo ha dei precisi limiti, ed è troppo oneroso per me superarli tutti, soprattutto senza una wii che tra poco dovrò dar via.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Va bene, vado a dormire con la coda tra le gambe
|
|
Rispetto le decisioni del ns. amico, che ha dedicato oggettivamente tanto tempo a questo progetto oramai portato avanti da solo.
Penso si sia strameritato un pò di riposo! Non ci potranno essere mai abbastanza ringraziamenti, e credo che a questo loader ormai non si può più chiedere altro. Ognuno di noi con le sue wii avrà trovato una versione sufficentemente stabile anche se non l'ultima e quindi non ha senso "pretendere" (in senso buono) altro dal ns. xabby. Per quanto mi riguarda la 52.1 mi da tutto quello che mi serve e non crea problemi: ho un unico HD con unica partizione in WBFS, così come tutte le wii dei miei amici che ho modificato. Continuerò magari a chiedere consigli per capire meglio, almeno per rimanere in contatto. CIAO E GRAZIE!!!!!! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Grande(te lo dico anche questa volta)se rilasci l'ultima versione speriamo che vada bene un po a tutti e cmq fai bene prenderti una pausa cosi' al limite tornerai piu forte.Al limite tutti noi del forum che ti abbiamo creato tanti fastidi ti regaliamo una wii
|
|
chiedo venia! se avessi semplicemente letto gli aggiornamenti tutto questo si sarebbe potuto evitare!!! grazie ancora |
|
|
Xabby posto solo per farti un grosso in bocca al lupo e ringraziarti di tutto il lavoro svolto fino ad ora. Un progetto enorme per una persona sola, ma che ha ottenuto risultati eccezionali!
|
La stessa cosa dico io. Per quanto riguarda me, prenditi tutto il tempo di pausa che vuoi: te lo meriti! |
|
il loader è solo il diletto di un appassionato; l'augurio è che torni a dilettarti presto ma con alle spalle un po' più di serenità... in bocca al lupo!
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ok, facciamo una colletta e regaliamo una wii a xabby con boot2 scrivibile
prenditi il tuo tempo, fichè non mi da problemi, e non ne ho, hackwiiflow tutta la vita Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
niente purtroppo anche installando il nuovo forwarder stesso problema!!! |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti