I Nottambuli di HackWii
buona notte
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Ieri sera défaillance, ma stasera sono qui a rompere i maroni come sempre! |
quando avrai tutto l'inverno i figli a turno malati e perdi via via ore e ore di sonno arrivi al punto che non riesci più neanche ad essere presente a te stesso (figurarsi ad essere presente qui...) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
per adesso faccio la parte del malato.... avrò tempo per fare l'altra figura XD |
|
fortuna tua... vado che domani si lavora... buona notte
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
Notte cala! Dark, come sempre restiamo io e te, Numerone che fine avrà fatto? |
nick eh sì! mah mi par che c'è in giro.... forse l'igienista mentale gli ha fatto volare la fantasia! numerone compariiiiii! |
|
|
Vabbè ho il cervello un riserva, stacco anche io... Si preannuncia un fine settimana tutt'altro che riposante. Arriva la camera ed ancora devo smontare la vecchia.
|
Sera...sono poco nottambulo anche io ultimamente... Aspettate che finisca la settimana prossima e ve ne punterete ahahahajah....
Notte gente |
|
eccomi!!! sempre più prottambulooooooo!!!! devo smetterla di fare il terrorista di discussioni di attualità
|
|
|
Eccomi!
Operazione spurga sanremo in corso... G3 in formazione Satriani, Vai, Malmsteen: Fatto! Lynyrd Skinyrd: Free Bird in corso... |
io direi Get Backers sub ita °_° |
|
|
Mai visto ne sentito. |
Eccomi. Non dormo e lotto col 58. Ma fra poco sbotto e mi metto nel letto.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|